mercoledì 31 agosto 2011

Paradisiaco

Quasi da film lo squarcio trovato per caso. Non avevo voglia di mare, di mostrare la mia nudità al mondo intero. Già, pur essendo quasi settembre, siamo ancora pieni di turisti che invadono le spiagge. Per non sbagliare non indosso un costume e non ho un asciugamano, figuriamoci se ho l'abbronzante. In questo angolino di scogli e acqua il sole schiaffeggia la pelle. Il mio povero eritema!
Quasi mi passa questo strano nervoso che mi accompagna da un poco. Mi guardo e mi vedo bianca eppure sto al mare da luglio, vediamo se questa abbronzatura da intimo a fine giornata riuscirà a soddisfarmi...andiamo a fare il bagno... Un'avventura tra le rocce. Disperatamente alla ricerca di un solido sostegno che non sia la casa dolce casa di una famiglia di ricci. Ma i ricci si muovono? Certo se e solo se devono mangiare e considerando il fatto che si nutrono di alghette e noi non lo siamo si sta tranquilli. Attenzione solo a non atterrare su di loro,creature indifese!!! Sali di qua, scendi di la.un posticino riparato con del bel ciottolato... Non ci sono ricci.  
Sai come sarebbe bello fare l'amore in acqua!
Lo penso, lo dico e continuo a chiedermelo...
Bello abbiamo trovato un oasi! Per rendere l'idea una piscina naturale circondata da rocce...
L'acqua è fantastica, il bagno rigenera la pelle... E ora un pò di sole...
Nasce un cacciatore di ricci sotto i miei occhi. Sembra di essere una mamma con il figlioletto che per la prima volta vede il mare e tutto ciò che ad esso appartiene. Mi pungono? Posso prenderlo? Non si stacca...
E via che se lo mangia! Intanto vige il topples... Non c'è nessuno qui!
Che fantastico silenzio tutto talmente bello che ho scordato di non aver pranzato, è la mia pancia che se lo ricorda e con lei il mio compagno avventuriero mangiatore di ricci. Peccato dover abbandonare questo piccolo paradiso senza aver provato l'emozione di amarsi in quel piccolo anfratto ciottolato!


martedì 30 agosto 2011

Blog mania?

Mi piace scrivere, mi è sempre piaciuto. Da piccola scrivevo storielle per gli amici. Prendevo un pò di verità e ci mescolaco un pò di fantasia. Ogni mia amica aveva la sua storia d'amore relizzata! Ho persino fatto volare la mia famiglia a Parigi per andare al parco dei divertimenti!!!
http://amaliatrice.blogspot.com/2011/10/1994-una-bambina-fantasiosa.html#links  
Credo nella magia delle parole su un foglio. Non tutti ci credono, non tutti provano quell'immenso piacere di stampare, con la propria grafia o con la tastiera, le proprie emozioni.
Sono una tipa più da lettera che da cartolina. Si lettere, quelle scritte a mano con gli errori cancellati da un segno sopra! Anche la grafia ha la sua importanza, è il tono della lettera. Una penna che accarezza il foglio e lascia un segno morbido ti dice che devi leggere le parole come fossero nuvole leggere... Una penna che pressa il foglio fino quasi a bucarlo da un tono duro alle parole.
Scrivere è rilassante. Da una vita scrivo di me per me...
Questa è una nuova sfida...
Qualcuno mi troverà e se cosi non fosse non cambierebbe nulla, sarebbe come aver continuato a scrivere per me!


GRADITI I COMMENTI SU TUTTO IL BLOG! :)
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...