martedì 10 aprile 2012

Pasqua time

Anche questa festa è passata, bene aggiungerei.
Sabato fantastica cena cinese... Abbiamo mangiato di tutto... Persino una carne che... Sembrava coniglio ma aveva una consistenza strana... Ho passato tutto il tempo.a chiedere al mio chef...
 «non sarà mica....»
 Non voglio scriverlo. Non ci voglio pensare.
Domenica mattina sono tornata a casa per il pranzo pasquale.
Yuuuu hu hu hu!!!


Immaginate una gabbia di leoni... Mmm.no, troppo silenziosi.
Un branco di scimmie?
Un alveare di vespe?
Immaginate 17 persone in cantina che vogliono mangiare mangiare mangiare...
Io ancora devo digerire il cinese, e non ho preso nemmeno le polpettine di gamberetti!!!
Tra un urlo e un altro, una pietanza dopo l'altra arriva il dolce e con il dolce l' apertura delle uova. Non ho contato quante fossero. So solo che erano moltissime e la nostra cucciola...
Da oggi chiamerò mia nipote Matilda su questo mio mondo. 
Dicevo Matilda l' abbiamo sommersa!!!
(a breve le foto!)
Era felice come una pasqua...
Ahahah ogni riferimento è puramente casuale!
Quanto cioccolato...
Nell'uovo di mio fratello e cognata ho vinto dei semini da piantare perciò preparatevi perchè da domani addomesticheró il mio pollice ad essere pollice verde! Documenterò ogni momento delle mie piantine... Saranno dei fantastici girasole.
Vedrete.
Sarò fiera delle mie creature...
L'importante è crederci!!!
Dicevo...
tutti sono stati civili durante il pasto e durante l'apertura delle uova, come mai tutto è andato secondo i piani?
Non vi manca qualcuno?
No???
La super nonna...
Ci ha lasciati per andare a festeggiare pasqua a Orosei perciò non ha rotto ne uova ne scatole!!!
Però è mancata...
Mancava il brio in effetti...
Felice per mamma che era serena...
Ma secondo voi pptevano mancare le urla?ma non scherziamo!!!
Causa???
Partecipazioni matrimonio fratello/cognata
Sugli invitati?
Nooo... A giugno saranno diventati almeno almeno 2milioni e mezzo!!!
Sui cognomi di lui, lei, figli, sorelle, fratelli!
Per fortuna abbiamo una diplomatica in famiglia a quetare gli animi bollenti e co i suoi... Sarebbe più elegante scrivere cosi... Ha portato a termine l'opera iniziata!!!
Matrimonio...
Sabato avrei dovuto ritirare le scarpe ma quando mi sono ricordata il negozio era chiuso...
Accidenti accidenti!!!

Sarò fantastica... Lo so 
Ahahahahahaha
Un pò di modestia non guasta mai...

E voi??? Cos'avete fatto questo w.e. ????


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...