giovedì 20 settembre 2012

giornate No

Buongiorno.
buongiorno alle 7.25 del mattino
con la musichetta dedicata solo al mio Chef
"Cosa succede? Devo uscire in pigiamo? sono le 7.25!"
<< Semola ha rotto un'altra tazza!">>
Alle 7.25???
Buongiorno alle 8.55 quando il cancello decide di NON aprirsi e trattenermi a casa più del dovuto
Buongiorno al bar
Cappuccino che ustiona la bocca e brioche mangiata per strada.
Buongiorno quando ti accorgi che:
Devi andare in palestra e non ti sei portata lo snack!
Buongiorno a tutti i clienti che entrano in negozio.
E quando una giornata inizia cosi... come dovrà finire?

Fortuna che non sono sola!

Controllo un attimo face, una bustina... 
chi sarà mai?
Un nome conosciuto, un nome inaspettato, un nome sperato.
Il contenuto è freddo e inutile,
cosi come fredda e ironica la risposta data.
Un favore chiesto un piacere restituito.
Buona vita un'altra volta allora!
Un po' scombussola, un po' rincuora, un po' mi fa pensare a
parole, passato, futuro
Palestra.
Uno sfogo per ma mattinata tanto avversa.
musica incalzante, 
salti e corsa
squat... kik
squat veloci... su su su
fiuuuuuuu fiuuuuuu
step, 3ginocchia
chassé chassé
fiuuuuuu
fooorzaaaa
stringi qua, tira la
STO SUDANDO come se fossi in corsa sotto il sole cocente di Agosto all'equatore!!!

Caro istruttore, lo so che lo fai per noi 
PERò
Sei finito nello scompartimento "persone poco simpatiche da cancellare dalla mia vita"
e tornerai in una categoria più simpatica quando inizierò a vedere i risultati
Spero alla fine dei gettoni di ingresso!!!
Fine relaxosa con esercizi su tappetino...
Finalmente 
DOOOCC...
ACCCC
Non c'è acqua!
Ti pareva?
ok, andiamo a casa dal mio Chef, farò la doccia la...
Finalmente 
DOOOCCC
ACCCC
Non c'è acqua!
echeca@][#@[]@]

Almeno pranzo.

si torna in negozio, un po' attapirata dalla giornata e un po' sollevata, c'è A. in negozio con la sua microcachetta ciuccia ciuccio!
16.30 in punto il telefono.
La signora XYZ, che ha fatto tutti gli abbonamenti del mondo, ha preso un telefono, dopo averlo pacioccato per bene è tornata protestando che non funziona, poi è andata via tornata, riandata via e ritornata per cambiarlo con un altro che a suo avviso
NON funziona nemmeno quello!
Dopo urla e "mi dovete mettere in condizioni di sapere usare il telefono"
"signora, ma se due telefoni su due, che io vendo quotidianamente tutti i giorni - vuoi mai non capisse il significato di quotidianamente- non le funzionano, una domanda non se la fa? evidentemente è lei che non è capace di usarli"
"è venuto anche Nonsochi, elettrotecnico e non si spiega perchè non funzioni! e lui se ne intende!"
"Signora non mi faccia dire parolacce, chi se ne frega dell'elettrotecnico, non ne capisce nulla!"
"MA"
"sia ben chiaro, un altro telefono per la gloria dell'ignoranza io non lo cambio! anche perchè dopo una settimana che lei l'ha tutto paccioccato - le ho detto proprio cosi!!! non ci credooo!- non credo proprio di rimettermelo in negozio, peggio per lei che non si è voluta cambiare la scheda come le avevo detto"
ECCHECCA@[]@][@]@
Lo potevo aggiungere?
Non contenta mi fa:
"Ora lei mi assicura che se vengo lei mi passa a tim e funziona!"
"Faccia una cosa signora, vada da un'altra parte cosi evitiamo esaurimento entrambe!"
E dopo questa sono partite le minacce LEGALI!!!
ma vaaaa!

solo lei ci voleva dopo la giornatina niente male!
mi ha veramente messo di malumore!

Buonanotte messaggio delle 7.25
Buonanotte cancello rapitore
Buonanotte colazione di traverso
Buonanotte Amica non ritrovata
Buonanotte Mio Chef
Buonanotte clienti ossessionanti
Buonanotte palestra invasiva
Buonanotte a tutti voi
Buonanotte all'Italia


6 commenti:

  1. Accidenti, di dispiace molto per questa giornataccia.
    Ne ho passate così tante che ti capisco. Per me per fotuna sta spuntando un po' di sole, spero arrivi presto anche da te.
    Baci
    Marty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara, ogni tanto arrivano le nuvole ma poi torna il sole... è che si concentrano tutte in una volta!

      Elimina
  2. Maremma che giornatina da dimenticare..... che ti dico..
    Buongiorno cara, speriamo che oggi vada meglio e consolati.. IL WEEK è VICINO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bentornata Sig.na Silvietta , dopo vado a controllare se hai postato qualcosa!!! siiii il week enddddddd :) fortuna sabato lavoro solo metà giornata, il resto è relax :)

      Elimina
  3. Siamo a venerdì...forse sei in negozio anche domani...poi stacchi dai...Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai detto bene... anche domani! ma oggi in palestra tra un salto e un altro abbiamo usato i pesetti e calciato per aria davanti a me si presentavano gli ologrammi di tutti i clienti e delle cose che mi hanno reso la giornata impossibile... li ho stesiiiii!
      ciaoooo :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...