lunedì 11 marzo 2013

Un lungo Viaggio



Ben Mezzora di panico per l'QAvvocato di Tiffany
(per praticità scriverò AvTiffany)
che alla guida della sua auto accompagnava il suo capo e un maresciallo, a sua detta IMPORTANTISSIMO...
Un viaggio di mezzora che a lei è sembrato molto più lungo!

Premetto che Futura è stata simpaticissima nella sua ennesima figura di M.... dopo la donna non donna non si può fare di meglio!

Comunque, torniamo a noi e al viaggio.
Succede che il Capo racconta una "simpatica" barzelletta sui Carabinieri, pur avendo affianco il maresciallo XY massimo esponente dell'arma non suscitando alcun risata da parte del bersaglio... seguono gomitate e " e rida un po' marescià!"
a quel punto, si iniziano a raccontare di strafalcioni su verbali e frasi in italiano improponibili...
Qui c'è da smorzare i toni
Ci penso IOOOO
Super Futura alla riscossa che racconta del furto subito in estate! vi ricordate anche in quel caso la stramaledetta lingua sua che non seppe stare ferma?

Ho raccontato con un sorriso la domanda:
"questo l'hanno fatto i ladri?"
a domanda si risponde e io l'ho fatto
"solitamente viviamo con i vestiti Dentro gli armadi!"
E quando arrivati in mansarda ci fanno notare un portellone apparentemente aperto dal cuore mio nasce un:
"E si! A S. siamo rinomati per avere Spiderman che ruba nelle villette!"

Finito il mio raccontino l'AvTiffany vorrebbe uccidermi, è convinta che il maresciallo si sia offeso! Io invece l'ho visto sorridere!
E poi, non ho mica detto bugie! 
oh!

Mi sono pure presa la cazziata dall'AvTiffany, non erano modi di parlare in presenza di un importantissimo maresciallo!!!

Ma io dico, prima di tutto non era in divisa e non si è presentato con maresciallonome&cognome (importantissimo) e seconda cosa non ho offeso nessuno.
Poi, cos'aveva di diverso da un comune mortale?
Nada!
Due occhi, un naso, una bocca, due gambe... niente di speciale!

Odio questo doversi sentire in dovere di non essere se stessi in ogni momento perchè c'è un esponente dell'arma!
Sono uomini e donne come tutti...
Odio il dover seguire un etichetta, il dover figurare e non il poter essere!
Come quando tempo addietro le donne non potevano parlare oppure dovevano avere ogni pelo al proprio posto quando si mostravano alla società.
Ma non ci penso proprio.
Sono colorata, vivace e dico ciò che penso
se vi piace bene 
altrimenti
arrivederci e grazie
Anche se sei l'uomo o la donna più importante e famoso sulla faccia della terra!!!

AvTiffany, la prossima volta starò più attenta ma solo per non doverti sentire!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...