martedì 24 dicembre 2013

Anticipazioni di Natale



Per la pre-vigilia di Natale, io e la capa abbiamo deciso di fare una sorpresa alla nostra cara Collega
per iniziare la Capa ha scritto sul gruppo con il rischio che Lei capisse ma abbiamo rimediato il tiro
dunque siamo andate insieme a trovarla a Tempio e sono entrata nascosta da uno scatolone...
peccato abbia riconosciuto le unghie!!!

OH NOOO!
Mattinata intensa all'interno del negozio,
sotto Natale, nel 2013, ci sarà pure la crisi ma un cellulare non si nega a nessuno!!!
Fortunatamente per noi!
Finalmente arriva l'ora di pranzo, con tutte le nostre bustine cerchiamo un localino che ci dia da mangiare, il "solito posto" è chiuso per ferie... il secondo ha il cuoco con il giorno libero il terzo, dopo una super salita ci accoglie a braccia aperte...
Ordiniamo e...

Parliamo di cose SERIEEE
I regali

ui uisciu a meri cristmasssss

inizia La Capa con un pacchetto per Collega, un pacchetto quadrato, io so cos'èèèè!!!  Poi un altro pacchettino ... mmmm non so cosa èèèè!
Per me un pacchettino  e mi dice "per te solo questo!"
Io sono già felice di essere lui al tavolo con loro per dare i miei regalini e mi  basta!
Poi io do i miei pacchetti
E infine collega!
Aspetto che loro scartino i loro doni e sembrano gradire...
Avete gradito????
io intento sto litigando con il biglietto che la Capa ha saldamente pinzato al pacchettino.
Adoro i biglietti, più dei regali stessi, racchiudono il pensiero della gente!
 il biglietto è carinissimo, colorato e natalizio,
dentro un foglio
le prime parole che leggo sono

CONTENTA SEI?
e sopra
11 Aprile vai a Roma
"a fare cosa? mi regala la convention Wind? oleeee"
Adoro le convention!!!

il biglietto è lungo...
lo leggo dall'inizio 
e...

Chi mi segue sa perfettamente che io ADORO Alessandra Amoroso...
Non potevano farmi regalo migliore
GRAZIEEE
Inutile dirvi che non ho smesso un attimo di ridere, ho saputo dire
"ma voi siete matte"
ogni mezzo secondo
rileggevo il biglietto e non potevo crederci!

Eh si, sono fortunata ad avere un lavoro,
ma ancor di più sono fortunata ad avere
una Capa e una Collega che mi vogliono cosi 
BENEEE!!!
 e Voi, avete già ricevuto un gran bel regalo?


Come dite?
Cosa c'era nel pacchetto?
dei bellissimi guantini che mi permetteranno di usare il cellulare :)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...