sabato 22 febbraio 2014

Di scelte sportive

Ho bisogno di fare movimento, continuativo, costante, impegnativo, il fisico lo richiede, troppi KG e poca attività fisica regnano sovrani nella mia vita.
l'accumulo di grasso nel punto C è all'ordine del giorno!!! 
(per chi non lo sapesse punto C. :punto culo...)


Ho chiesto in palestra e a casa me ne hanno dette di tutti i colori, non perchè siano contrari all'attività fisica, tutt'altro... semplicemente butterei un sacco di soldi per nulla.
odio la palestra, al massimo la frequento per due mesi, poi trovo una qualsiasi scusa e mollo la presa.
NON FA PER ME... non è il mio tipo, la palestra!!!
Cosi mio fratello si è tempestivamente mosso e mi ha fatto iscrivere in piscina.
CORSO DI APNEA...
Non ci sono nuovi corsi cosi mi devo allenare con dei pesci gambizzati.
Credo abbiano le branchie per riuscire a farsi l'intera vasca sott'acqua...
Due giorni la settimana dopo lavoro... aiuto!
Forza e coraggio compro il costume e le ciabattine, preparo la borsa e si va...

prima tappa da wjcon per comprare le salviette struccanti 
(tornerò a casa con una trousse di pennelli e lo spray per pulirli, ho detto NO al mascara!!!)

Arrivo in piscina, timidamente, abbandonata a me stessa...

mi cambio ignara dell' ora devastante che mi aspetta, la gente va e viene senza sosta alternando vasche in superficie a vasche in completa apnea 
(sott'acqua per intenderci, senza respirare!!!)
si fermano un secondo per il respiro a fine vasca, loro possono toccano su entrambe i lati, IO NO!!!
Mi piazzano uno step sul fondo, 
GRAZIE!
Il cuore a 1000 lo sento in gola, le braccia mi dicono CIAO
 (come le caprette di Haidi!)
" e queste pinne da bombolaro?"
Chiede uno all'altro mentre io mi riposo sul mio ormai amato step, lascio fare dei commenti e poi:
"sono le mie"
SILENZIO, si riparte!!!
Le mie pinne sono fantastiche!!!
Mettiamole ai piedi, dopo qualche vasca inizio a elogiarle un po' meno fino a odiarle.
Sono delle trappole per i piedi con questi calzari!
Caldo.
Di bello c'è che negli spogliatoi non c'è nessuno, posso poltrire sulla panchina per un attimo, farmi la doccia senza fretta, asciugare i capelli modello Mafalda, il tutto senza complicazioni
e
posso farmi le foto da scema per voi!

In un secondo momento di bello non trovo nulla, la gambe mi fanno male, se vedo uno scalino inizio a tirarle su con le mani, sembro un burattino che ha bisogno dei fili per muoversi!



il vostro punto C. come sta???
lo state allenando?


1 commento:

  1. Il mio punto C è stabile, ma non mi dispiace sinceramente :-)
    www.curvyandhappyness.blogspot.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...