lunedì 2 giugno 2014

Chetosi sia

Ho iniziato una nuova esperienza.
a parte il corso di apnea.
tante e tante volte si è parlato di dieta in quasto blog... ma 
MAI
e dico 
MAI
hanno portato risultati...
non perchè non fossero valide, 
semplicemente perchè
MI PIACE TROPPO MANGIARE
Adoro la pasta, il pane e il gelato
la nutella.
i manicaretti dello chef
e quelli di mamma
dove mi giro trovo buon cibo
aime'
ma io ora vi chiedo come fa a dimagrire una che va a pranzo dal suo fidanzato e si trova davanti:
pasta alla carbonara
all'amatriciana
ai frutti di mare
ali di pollo miele e aceto balsamico
lasagne
poi torna a casa e
"che dici, prendiamo i panini?"
e cosa fai, rispondi di no?
NO di certo!!!

ma la musica è cambiata!
la mia bocca cucita
lo chef in stagione
mamma a dieta
IO
non
HO piu'
SCUSANTI!!!

Questa volta  ho iniziato sul serio!
Sono andata da una dietologa che mi pesa ogni settimana ergo
sono costretta a stringere i denti
bella figura ci faccio a fine settimana!!!
I risultati ci sono.
La prima visita l'ho fatta lunedi 19 maggio,
la dieta iniziata il 22 per avere il controllo dopo 5 giorni...



Questo è il controllo dopo  nemmeno 10 giorni di dieta!
Sono molto soddisfatta.
Vi devo confessare che non è facile sedersi a tavola e mentre tutti mangiano nutrirsi con una bustina sciolta in acqua,
non è semplice ingerire 4 litri di acqua al giorno, quando l'ho fatto mi veniva il mal di male a lavarmi i denti.
Non sono riuscita a resistere in totale digiuno cosi alla seconda visita mi sono fatta aggiungere almeno la cena :)
non dedicarmi alle squisitezze viene ripagato da quei numeri e dai pantaloni che finalmente riesco a indossare di nuovo!
non è ancora finita.
Giovedi ho la prossima visita...
Chissà se sono scesa ancora un pochino,
devo essere sincera con voi...
ma solo con voi..
ho un po' disobbedito questa settimana
vi terrò aggiornate :)
Voi fate il tifo per me e sostenetemiiiiiiiiiii!

3 commenti:

  1. Come sarebbe ceni con una bustina sciolta in acqua????
    Che dieta stai facendo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a cena mangio, non posso mangiare carboidrati e nemmeno verdura, niente zuccheri. si chiama dieta chetonica e sono seguita da una dottoressa dunque non ti preoccupare :) tutto sotto controllo!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...