lunedì 13 ottobre 2014

D di Donna D di Dilemma

Sono la classica tipa che
decido di andare a fare la ceretta
se e solo se
a)mi devo mettere un vestitino
b)devo andare in piscina
C)devo andare al mare

Dunque
il giorno che prendo appuntamento minimo un'ora e mezza me la devono dedicare!
Detto questo,
una volta sul lettino mi sento dire sempre la stessa cosa:
"queste gambe sono secche. non usi una crema?"
CREMA?
Cosa è la crema?
quella sostanza viscidina all'interno di quei coloratissimi tubetti?
Dovrei averne vinta una con un giornale, dovrei averne milleseicento della Bottega verde...
si conosco la crema ma non la uso!
Sono pigraaaaaaaaaaa!
secondo l'estetista io la notte dovrei ANCHE mettere la crema???

nonostante tutto vengo attratta dai mille prodotti che il commercio propone.
L'altro giorno sono entrata da lush e ho comprato parecchie cosette, 

tra le tante la 
MASCHERA per i capelli (si chiama sansone)
puzza di mentolo
si tiene in frigo
ti ghiaccia la testa.
oggi l'ho provata per la seconda volta e miracoli non ne ho notati.
non so se per colpa della maschera o dello shampoo solido alle alghe.
oppure perchè devo usarla con un po' piu' di frequenza e un po' piu' a lungo.
prima di fare una recensione continuero' a provarli per almeno un mesetto.
oh io ci sto provando!!!
Possibile che i risultati miracolosi li ottengano solo le vloger famose???
ditemi come fate, che ci provo pur'io.
Svelatemi anche come riuscite a finire un prodotto in un mese e io ci metto solitamente due anni, vale a dire che finisce nella spazzatura!!!
Per tornare alle mie gambe secche potrei provare a ricordarmi di mettere la crema, ma faccio fatica a ricordarmi della pillola nonostante la sveglia...
dovrei mettere una sveglia per la crema, ma non servirebbe.
immmaginate la scena
cena fuori e suona il telefono tiritirtiritrirtirtirti pillola
la spengo... vabbe e' sul comodino
tiritiritiritiritiritiritirit crema
la spengo vabbe e' sul comodino vicino alla pillola.

al mio rientro ho due possibilità
1)mi dimentico di entrambe
2)la pillola la butto giu' la crema non ho voglia!

SVEGLIA INUTILE e CAFONA!!!!
Una soluzione... mi serve una soluzione





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...