martedì 20 gennaio 2015

Le Matrioske di Maridea

Poco prima di Natale 
grazie a mia cognata ho partecipato al contest di 
(clicca su suo nome e visita la sua pagina!!!)
Una ragazza carinissima, un'artista.
Il premio era una dolce Matrioska


Come mio solito partecipo senza troppe speranze.
Mi viene assegnato il numero 35,
mi piace il 35.
è un numero che mi ha accompagnato per un lungo periodo...
Ringrazio calorosamente!!!
Passano i giorni e sulla bacheca compare questa foto
YEEEEE!
PEPEPEPE PEPE PEPE PEEEEPEEEEEEEEEEE
Ho vinto la matrioska..
La matrioska è mia!!!
Ci mettiamo d'accordo, comunico l'indirizzo, Maridea spedisce la sua opera e il tempo passa!
La mia graziosa nuova amica non arriverà mai a destinazione, qualcuno se l'è presa!

Occhio a Te Postina, che se ti vedo in giro con la mia matrioskina te la stacco dal collo a morsi... anzi facciamo che ti stacco il collo!!!


Torniamo a noi!

Maridea mi ha gentilmente rimandato un altra bambolina altrettanto bella!!!!
la felicità di un arrivo
la indossiamo subito :)


Visitate la sua pagina facebook e non ve ne pentirete!



1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...