sabato 18 aprile 2015

imperfezioni non calcolate

Da quanto non vi fate una ceretta?
15/20 giorni?
avete presente quei peletti bastardelli che spuntano qua e la?
Benissimo.
siete pronte per capirmi!

E' arrivato il caldo
YUPPIIII!
Con lui la palestra in pantaloni lunghi è piu' faticosa.
decido di comprare dei pinocchietti, 
tanto la ceretta l'ho fatta!
premetto che il polpaccio mi faceva male dalla lezione prima 
MA
sono andata lo stesso e ad un certo punto sento un dolorissimo.
l'istruttore mi fa sdraiare per tirare il muscolo contratto
faichenonmitocchi faicheNonmitocchi
MI HA TOCCATO!
faccio finta di nulla e inizio a protestare nella mi mente contro quel peletto maledetto che fa tutte le montagnette!
Inizio a pensare come fare per eliminare dal pensiero altrui la sensazione di ruvido...
Mi servirebbe il cancella memoria di man in black!

porto a termine la lezione senza che lui mi tocchi.... per tirar il piede mi da l'elastico.

Finisco in tempo record da Decathlon a comprare un paio di leggins LUNGHI!

inutile che vi accarezziate la gamba se
A)usate la crema ogni giorno
B)vi siete appena depilate!

Buon fine settimana

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...