lunedì 1 febbraio 2016

è Lunedi!

La mia giornata solitamente inizia cosi,
modalità INDIANA

In che senso?

immaginate di prendere la macchina,
trovarvi ad un incrocio e dover usare il metodo degli indiani per superarlo!

Non proprio cosi dai!


MA
devo fermarmi
abbassare la radio e il finestrino e
ASCOLTARE non arrivino macchine.

Poi mi trasformo nel Leone che cerca il cibo nella savana.
il mio cibo è il parcheggio,
se prima era improbabile trovarne uno ora è IMPOSSIBILE
ne esco quasi sempre vincitrice!

Terza fase:
bradipo in attesa della colazione per l'ultima e vera sveglia della giornata.
Possibilmente accade che
Arrivo al bar,
mi siedo,
saluto gli amici vecchietti,
leggo il giornale (rigorosamente dall'ultima alla prima pagina)
aspetto la tazza.
Se mi va bene il tutto si svolge regolarmente senza dover rispondere a domande sui vari gestori

E poi si inizia
Apro i cancelli ai Leoni
il negozio apre le serrande e io sono QUI
al vostro servizio, in balia dei vostri umori!

Buon Lunedi a tutti!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...