venerdì 25 maggio 2018

°°°Esattamente come te°°°


Mi sono sentita anche io così.
Esattamente come te.

Mi sono sentita anche io oppressa da una persona,
infastidita da ogni sua parola o gesto.

Ho reagito anche io così
Esattamente come te.
Ho allontanato con brusche maniere il malcapitato,
ho schiacciato il suo cuore come se non fosse vivo.

Accusavo Lui di essere troppo presente, di non lasciarmi respirare, di essere diventato qualcosa di troppo presente.
Lo evitavo.
Lo snobbavo.
Lo lasciavo marcire nella sua sofferenza.
Ho reagito anche io così
Esattamente come te.

Ho passato le mie giornate nella goduria di vederlo rassegnato.
Ho ribadito più volte a lui e agli altri il concetto dell'essere Trombamici e di non provare assolutamente nulla per quella persona che mi trattava come una principessa.
Non mi sono preoccupata se il vedermi potesse a Lui fare del male.
Io stavo bene tutto il resto era nulla.
EGOISTA!
Mi sono sentita anche io cosi
Esattamente come te!

Quando si pensa solo a se stessi si sta benissimo, ci facciamo bastare quelle personcine che ci riempiono la giornata, il giusto per non sentirci soli.
Ci si vede invincibili e bellissimi, ci si mette in cerca perchè forse qualcosa di buono in un'altra persona la troviamo, perchè forse tra tutte quelle persone c'è chi puo' farti innamorare veramente, tra quelle persone c'è qualcuno di diverso da quell'oppressivo che in realtà cercava di aggrapparsi solamente al suo amore vero.
Mi sono sentita cosi anche io
Esattamente come te
INVINCIBILE

Ma bisogna stare sempre allerta,
un giorno sei gazzella, un giorno sei leone
ma è un attimo sentirti Coglione

Con consapevolezza


firma

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...