venerdì 15 marzo 2019

### lesson number one ###

Ho imparato che l'orgoglio smisurato porta solo alla lontananza.

Ho capito che un po' di orgoglio nella vita ci aiuta a non perderci dietro vane speranze.

Ho imparato che il silenzio è importante ma rimango sempre nell'idea che i silenzi immotivati non mi piacciono.

Ho imparato a non aspettarmi mai niente da nessuno ma ogni giorno aspetto che mi arrivi un sorriso e una boccata di aria buona.

Ho imparato che a far del male non si ottiene niente, dagli errori invece si impara tanto.

Ho imparato che si possono fraintendere degli atteggiamenti ma che se ne può tranquillamente parlare.

Una cosa non ho ancora imparato e forse non la imparerò mai.
Le persone non sono tutte come uguali.

firma

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...