domenica 20 novembre 2011

Buona domenica

Strano ma vero, stanotte nn abbiamo avuto a che fare con gli allegri ospiti del locale vicino casa, risultato: una dolce e riposante ronfata fino la 11,30!!! Aspetta un momento. In realtà un elemento di disturbo ci sarebbe. seeeemooolaaa... Salta, miagola, litiga con i miei piedi e da la caccia al mio ciondolo sonaglino!
È una pulce di 3 mesi che pesa mezzo grammo se la prendi in braccio, si trasforma in un elefante se salta sul letto. Riesce a farlo vibrare tutto... Terremotooo. Poi si ferma, la guardi e lei miagola. Sembra dirti... Cosa vuoi???
Apri gli occhi e sei sola. Modello mamma ho perso l aereo. Ah nooo... Eccolo al pc che guoca alla guerra.
Armistizio per il mio caffè! Siiiiii...
E fuori splende il sole!!
Che fare? Ma si controlliamo il blog... Questo e quello... O mamma mia quanti racconti per il x-mas box. Accidentiiii...
E intanto booom rattattattaaa nooo sono morto.... Te' preso in testa.... Capito amiu. Mi hanno ucciso 7volte ma ne ho uccisi 25 ...
Penso: ma offline in real life n possiamo uccidere qualcuno? Tanto poi rivivono di nuovo..
Mentre penso dalla finestra si sentono urla e una macchina che da gas... Parolacce. Insulti e gas.

NB: non capisco per quale strano motivo, il post intero è stato eliminato dal blog! :( snif snif...
mi è rimasta una mini bozza, come possibile ci metto su la foto

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...