sabato 3 marzo 2012

Front office



Alle ore 10.30 di Sabato mattina...
Pazienza = esaurita
Sorriso = imbronciato
Calma = Cosa è???




Io non SoNo la Signora WIND!!!!!!!!!!!!!!!!
E nemmeno A. lo è!!!
Continuano ad arrivare
bollette
proteste 
&
"io passo a un altro operatore"
Volete sapere il perchè???



  1.  Non ci sono Fonti, non posso avere il fisso, non voglio il mobile
  2. ho perso il telefono, non ho usato i minuti non voglio pagare!
  3. è finito il periodo di promozione!!!
Al che vi vorrei rispondere:
Ma, Fette di **** ne volete???
 Tralascio la frase per il Back office,
in Front office sorrido e cerco di trovare una soluzione, senza essere scortese, abbiate la correttezza di NON ridermi in faccia e dirmi che NULLA va bene!!! 
Mica mi posso inventare io le optioni!!!


Back office + bella giornata
Mi viene in mente l'anno scorso quando io e NessunoèIndispensabile (abbreviamo "NèI") in uno dei tanti nostri viaggi in macchina verso paesi sperduti del Nord Sardegna venivamo sommerse di domande da un confetto dalla voce stridula.
Ore 8.30 del mattino, conti per mettere la benzina e due affiancamenti nei sedili posteriori, direzione Nulvi...
Il confetto chiede cose che Noi non possiamo dire...
"io sono stata contattata per il back office, ho lavorato in un call center per i ragazzi che andavano in giro... questo è un porta a porta??? cosa dobbiamo fare??? quanti soldi vi danno??? io per meno di 2000€ non mi muovo!!! io lavoro nel Baaaack office... sia ben inteso!!!"
Già dal modo di vestire la odiavo... il profumo dolce in macchina per me era veleno... 
SOPPRIMETELA vi prego
Pensavo!


Dopo la frese dei 2000 euro mi giro , la guardo e tutto d'un fiato dico:
"Se ho bisogno di lavorare muovo il **** anche solo per 200 di euro, se c'è da alzare mattoni lo faccio, se devo pestare le dita su un pc meglio ancora, ma non mi lamento e non rompo le scatole a nessuno, oggi vedrai di cosa tratta il lavoro, se ti piace bene altrimenti zitta e mosca e abbio rispetto per chi sta lavorando, "NèI" parlerà con delle persone, faremo dei contratti e non dovete intervenire in nesun modo! Quale sia lo stipendio NOSTRO a te non deve importare, se reputi il lavoro GIUSTO per te parlerai con il direttore, ora se vuoi scendi qui e ti vieni a far prendere altrimenti stiamo partendo. chiaro?" e mi rimetto comoda nel sedile
SILENZIO 
Mi rigiro verso il sedile di dietro, la indico e esclamo
"Ah, gli occhi non sono i tuoi vero?"
"NèI" trattiene la risata e mi manda un sms
< Sei proprio str*** :) >


Miss confetto ci ha seguite per salite e discese con un super tacco sotto i piedi!
Non era certo lavoro per lei... ma se l'è cercata!


Inutile dire che l'affiancamento era + già dalle 9 del mattino ma noi mica l'abbiamo detto al Capo!!!


Che lavoro era?
Procacciatrice d'affari... come mi piace!
Si, mi piace... :)

Oggi c'è una splendida giornata di sole e questi ricordi mi fanno sorridere!!!


E a Voi? Non capita mai di ricordarvi Aneddoti divertenti?







Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...