sabato 17 marzo 2012

Sabato (scorso) in pillole!

Mattina
Al telefono:
"Salve ho preso la chiavetta di prova,l'altro giorno. L'ho provata e il credito della scheda è a zero, posso ricaricarla vero?"
Già che se il credito è zero l'ha usata per due giorni!
"Beh si, però diciamo che si chiama di prova perciò solitamente ci viene restituita il giorno dopo o comunque dopo averla provata!"
"E ma io non sono di SS!"
"Va bene, però magari ce la riporti settimana prossima!"
"E ma quella voda mi ha funzionato due giorni e al terzo fine!!!"
"Ok, mi ricordo -sorrido- però io parlo della nostra, ce l'ha già 3 giorni e funziona ancora, giusto? Poi se funziona un giorno funziona anche gli altri, cmq ha il fine settimana per provarla ancora!"
"Si, ce l'ho da  tre giorni ma mica l'ho fatta girare!cmq mi fa piacere rendarla ilare, sento che è ilare, al più presto gliela riporto"
Ora, a parte che non è una canna ma una chiavetta internet, cosa dovevo fare urlargli contro che doveva portarla immediatamente??? forse questo è un cliente masochista, non di quelli che vogliono essere coccolati!!!




Pomeriggio
Pranzo Veloce con il Mio Chef!
Corri dall'estetista...
DOLORIIIII!!!
Centro commerciale con mamma, prova un paio di jeans,
ok prendiamoli,
rivestiti e
TAC!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
La cerniera del mio amato stivale!
Ecco il risultato!!!

Girare con un elastico giallo negli stivali non è il massimo quindi si torna a casa per il cambio scarpe! 
Dato che in tutto il centro commerciale non c'è una scarpa che mi piace!!!
Dato che abbiamo lasciato tutti gli acquisti nel negozio siamo tornate al centro commerciale e mi sono portata a casa una giacchina simil pelle rosa e un paio di jeans...
E un paio di stivali PRIMAVERILI...
Per lo meno, mi mamma cosi li ha definiti!
Sera
Vai a Prendere Chef!

Gira gira gira....
e poi
cerca cerca cerca 
COSA???
Parcheggiooooo!!!!

E scoprire una nuova scritta sull'asfalto,
una Nuova di pacca scritta...

Che emozione!
Penserete...
e invece NO!!! 
CHE INCUBO!

ZTL

Cooosaaa!!! 
Perchè???
E io dove la metto la macchina???
ufffffff!!! C'è pure la telecamera e hanno messo gli omini di cemento per non far mettere le macchine accanto a quel muro!
Poco male, avevo sempre paura di mettere la mia macchinina li...
ma questa cosa della ZTL proprio non ci voleva...
mi informo e vi faccio sapere...
Questa è tutta un'altra storia!!!

Questo Sabato... in bocca al lupo a Noi!!!

3 commenti:

  1. Zona Traffico Limitato... che qua vuol significare STOP a tutte le macchine ad ogni ora, ogni dove ogni cuore!!!

    RispondiElimina
  2. unbel sabato..non c'è che dire E' finito meglio?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...