martedì 10 luglio 2012

Caccia al tesoro _parte 2_

Eccoci alla seconda perte della caccia al Tesoro di MammaFelice
In questo step dobbiamo presentare un blog di viaggi...


Non faccio nemmeno un giro tra i blog che seguo, trovo subito lui e i continui aggiornamenti della sua padrona, in prima fila...

Seguo Alessia dal blog precedente... poi è sparita e la seguivo su twitter, face, instagram cosi ho scoperto che aveva creato un diario di bordo con un altro nome, cosi ho ripreso a seguirla.
Su questo nuovo blog non ho un post preferito, non ho un POSTO preferito dove vorrei andare.
Con il suo lavoro ci porta un po' avunque.
Leggere le sue postille è divertente e per me anche educativo visto che lei traduce tutto in inglese. Un ottimo odo per imparare, per me!!!
La leggevo quando era fissa nella sua Milano delle Meraviglie :P e la leggo ora he è una girovaga!
Non ha bisogno di tanta publicità, chiunque si ritrovi a leggere le sue parole si affeziona!
Buone Vacanza Alessia!!!
Buona lettura a tutti Voi!

3 commenti:

  1. Grazieeeeee!!!!!!!
    Sei sempre carinissima!!!!
    sta settimana sono stata straincasinata a lavoro e non ho praticamente calcolato instagram facebook etc! Ma da questa settimana ci sono di nuovo ! Vado subito a vedere il tuo super ciuffo verde!!

    www.theitaliansmoothie.com

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    sono arrivata qui seguendo il viaggio della Caccia al Tesoro di Mamma felice
    Adesso vado a gironzolare qui sul blog che hai segnalato
    A presto
    Monica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta nel mio mondo!!! passo a trovarti subito

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...