giovedì 26 luglio 2012

Meglio perderli che trovarli!

Giusto per farvi capire cosa succede ogni tanto ad avere a che fare con un vasto pubblico!
Ho cancellatio operatiri e nomi offerte!
Inizio confidandovi che il Protestante di cui sopra, prima di decidere di fare la pallina da un operatore e l'altroè passato in negozio a intervalli regolari un giorno si e un giorno no per un mese intero aspettando le offerte migliori!!!
Pensava che in un mese gli avrebbero regalato anche dei soldi forse!!!


Premetto chel'operatore che aveva precedentemente riceveva il ben servito per la stessa questione...
L'addetta con la quale ha stipulato il contratto sarei Io, che sono la stessa ad essermi assorita una serie di ripetitive domande, la costante presenza di questo signore (chiamiamolo Omero va') che non sapeva decidersi, combattuto e vinta la battaglia del "telado, nontelado"... la scheda dall'altro operatore.
Il suo foglio offerte (perchè ne aveva uno suo che si portava dietro tutte le volte!) eradiventato un super agglomerato di numeri simboli e freccette... tutto sottolineato!!!
Il piano Fragole ben in evidenza peccato che il nostro Omero ad un certo punto abbia optato per Fragole e Lampone dimenticandosi di Rendermi partecipe!!!
Quando dopo un fine settimana di Sue Ricariche arbitrarie, chiamate al centro servizi, chiamate al negozio (chiuso) è tornato al mio cospetto ho fatto in modo di fargli restituire i soldi e attivasre fragole e lampone!

Apro una parentesi:
UN CONSIGLIO spassionato per tutti:
Agli operatori call center non gliene frega nulla di tutta la vostra vita nel mondo della telefonia, se volete risolvere il problema, anche se siete Molto incazzati adirati prendete un bel respiro e siate concisi.
Bastava dire "ho fatto un passaggio, mi hanno attivato fragole, io volevo fragole e lampone, per favore me lo attiva e se possibile rintregra il credito? Grazie!!!"


Comunque, dopo aver formulato una semplice frase e risolta l'Odissea mi sono scusata:
"Mi scusi per l'errore da me commesso - sorriso falso- probabilmente non avevo capito bene"

"Laprossimavoltamettitidaccordocontestessoepoivieni" Ho pensato
Sul credito s'è ritrovati di tutto e di più ed era soddisfatto...
pQuando dal caal center gli era stato comunicata l'attivazione a 12€ io scettica scettica ho detto:
"Signor Omero, questo mi pare strano perchè lei l'attivazione l'ha fatta che ancora c'era la vecchia offerta!
DUNQUE
Io l'avevo avvisato
ERGO
Poco da ironizzar nell'ultima parte della protesta sui conti e sui soldi!
DALTRONDE
Chi si pecca male si sente
ognuno sa per se
si sa ciò che si lascia ma non ciò che si trova

Eu a te la scelta per i ProvEUrbi!

Buona fortuna al prossimo operatore di Omero... che dalle mille chiacchierate ha ammesso di essere un cliente di tutti e di nessuno!!!
Le ha provate tuttissime le compagnieeeeee!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...