giovedì 18 ottobre 2012

Indignata!

Ieri
era il compleanno di mia mamma e pensavo di dedicare a lei il post della giornata, peccato che abbia avuto milioni di cose da fare!
sono però felice per lei che ha ricevuto un sacco di cose carine!
anche il pc,
e vederla felice per il suo acerrimo nemico è stata una forte sensazione!
mia mamma non è vecchia ma non ha un bel rapporto con la tecnologia, il suo telefono, per intenderci è uno di quelli in bianco e nero!
ma quest'anno ho deciso che DEVE imparare così l'ho iscritta a un corso di informatica e pare si stia divertendo :)
CI PIACE....

Perchè il titolo dato che sono felice per mamma?
perchè sono stanca di sentirmi dire che spreco il mio tempo ad aiutare i pelosi quando ci sono bambini che muoiono di fame!
Ora, sarà anche vero, ma perchè invece di parlare non vi occupate dei bambini che stanno male e non lasciate fare a me ciò che mi sento di fare senza stressarmi???
echecazzzzz
questa storia mi urta il sistema nervoso!!!
Buona notte...
e a ognuno il suo!!!



3 commenti:

  1. La gente non capisce niente! Non ci badare....

    Anche la mia mamma non ha mai voluto interessarsi ai computer. Ma ora che me ne sono andata io s'è comprata il portatile e ci fa pure i giochi! :D

    RispondiElimina
  2. ma ci credo che ti urta il nervoso!!! Ognuno aiuta come può e sopratutto chi vuole!
    Ce ne fossero di più che persone che aiutano gli animali....lasciali stare sti coglioni....

    RispondiElimina
  3. No, ma poi aiutare i bambini a crescere... e va bene per carità, ma poi li vedi che torturano gli animali e li tiu devi pure pentire del tuo operato... ma uscitemene da davanti, per non dire da un'altra parte....
    seguite questa storia:
    https://www.facebook.com/events/228228960637184/?fref=ts
    e poi ditemi...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...