giovedì 25 ottobre 2012

Invito speciale

Sono stata invitata ad una festa... una super festa alla quale possono partecipare tutti...
http://lavitasecondolapuff.blogspot.it/2012/10/virtual-party.html
Ecco qui l'invito anche per voi!


Io per l'occasione ho deciso di presentarmi in compagnia del mio Chef cosi finalmente ve lo presento.
E ora, cosa mettere???
Sempre la solita storia, non ho mai nulla da mettere.
accidenti!
Che uffa essere donna...
Ora che ci penso... ognuno può essere e fare ciò che vuole... bello!!!!
Vediamo un po' chi posso essere stasera...
Io ho scelto e mi sono preparata... vado a divertirmi :-) 
a presto


2 commenti:

  1. Oh cara che idea geniale pubblicare la pagina dell'evento!! Grazie!!!!!

    E... grande partecipazione al virtual party, la tua ;) ma proprio grande!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihihih :) espandiamo... hanno detto semola e acqua che magari stasera passano e leccare le briciole!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...