lunedì 31 dicembre 2012

l'ennesimo the end:-)

è passato un altro anno.
Ricordo perfettamente la giornata di un anno fa mentre vorrei dimenticarla.
in un anno nulla è cambiato.
qualcuna di voi mi aveva augurato fosse per me l'anno della svolta.
grazie ma non lo è stato.
forse qualche certezza in più... meglio di niente.
penso che comunque esista al mondo qualcuno che stia peggio di me e ringrazio per le cose buone della vita.
Ho dei buoni propositi e non vedo l ora di poterli mettere in pratica.
per la notte di fine anno
o meglio
per la notte d'inizio anno
in progetto una serata in casa con la cugina e i suoi amici con seguente recupero del mio Chef dal ristorante e Piazza.
a malincuore devo rinunciare alla mia adorata Alessandra Amoroso che canterà per tutta la notte in un paesino vicino alla mia città


Troppo impegnativa come cosa.
è che da non sapere che fare in meno di cinque minuti sono stata invitata a cena e ho scoperto del concerto!!!!!
buon anno nuovo a tutti

1 commento:

  1. Le cose hanno sempre una svolta... Basta saperla aspettare con taaaaaaaaaaanta pazienza. Parola di chi ci è passata!

    Passa a trovarmi nel nuovo blog se vuoi...

    http://le-immagini-del-mio-cuore.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...