martedì 2 luglio 2013

Tutti al mare a mostrar le chiappe chiare

Il risveglio un vero e proprio incubo!
Cosa può succede a una donna che decide di passare un week end al mare?
correggo il tiro:
Cosa può succedere a una donna SFIGATA che decide di passare un week end al mare?
EH si!
Santo tampax e santo moment rosa!!!


Non demordo e dopo una buona colazione  si va al mare.
Il campeggio ci da il permesso di usare la struttura per tutto il giorno cosi armati di asciugamani, abbronzanti, borsafrigo abbiamo guadagnato la spiaggia...
Sabbia bianca, soffice, calda!


Ovviamente essendo il primo sole opto per lo spray solare cocco e papaya protezione media della Bottega Verde.

Mi rosolo davanti e dietro...
spruzzo ancora un po' di solare
mi bagno un pochino
mi metto la mia amata protezione 50 sul viso...
e allora,
ditemi perchè,
PERCHè
mi sono USTIONATA tutta la parte destra del corpo???
piede destro
schiena a metà, 
polpaccio destro
la destra del viso!!!
un mostroooooooo
E non mi faccio la foto del disegno perfetto dello slip sulla pelle...
un po' per pudore e un po' per vergogna (in realtà non credo proprio sia un bel vedere!)
non vorrei mai veder calare la mia autostima!!!
troppo caldo, troppo sole, ora di punta!
GELATOOO
...
E poi si rientra a casa, la nostra domenica è finita




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...