giovedì 17 luglio 2014

Coccole facciali

Quando si lavora al pubblico si sa,
è tutto un dare e avere!
E voi lo sapete che io lavoro al pubblico
sapete che ho fatto una super dieta,
ho perso 5 kili,
e in negozio è entrata un coach del benessere che avendo notato il mio dimagrimento ha ben pensato di invitare me e la mia nuova collega, amica conosciuta nel periodo "Sorgenia", ad un incontro di BELLEZZA...

Dopo svariate giornate di RINVIO per impegni all'ultimo momento oggi alla chiusura l'abbiamo seguita nel suo regno.
Chi non conosce il marchio a tre foglie?
Io lo conosco perché mia mamma le ha provate tutte le diete, compresa questa e mi ricordo perfettamente che andava avanti a beveroni...
bleeee...
Comunque, la collega mi aveva informato che la Signora aveva esordito con : "Dunque pranziamo insieme...!" e la cosa non mi ha entusiasmato nulla nulla!!!
Ci apparecchia il tavolo con una tovaglietta e una penna
Io Vorrei solo fare la mia pulizia del viso
"Benvenute ragazze, siamo felici di avervi qui"
nel mio cervello una vocina sussurra "in quanti siete? e soprattutto dove sono gli altri?"

"oggi pranzeremo insieme e quello che ho da offrire è un frullato!"
penso : Vorrei solo fare la mia pulizia del viso.
Rido ed esprimo il mio parere "Non si offenda ma se lo scordi!"
"un assaggino almeno della tisana Mango, ananas..."
"la parola ASSAGGIARE nel mio vocabolario non esiste!"
"ma possiamo sempre aggiungerla!"
"Sarà ma oggi non è il giorno giusto" Controbatto

"Io mangio tutto eh!" la Traditrice!!!

ci da un foglio da compilare


Perché, perché non possiamo SEMPLICEMENTE fare questa benedetta pulizia del viso?Lo Compiliamo in ogni sua parte e intanto lei posiziona sul tavolo due piattini con dei dischetti e due fascette...Yuuppiiii si iniziaaaaaaaaaa!Nel frattempo Lei, con le sue didascalie sull'alimentazione correttaBlaBlaaBlaaaChe poi cosa ci sara' di corretto nel campare di Frullati!!!

Tra una parola e l'altra noi siamo pronte per la
PULIZIA DEL VISO!!!
Prima di tutto:
Detergere
secondo passo:
Maschera,



 Per me una maschera per pelli secche per lei una maschera per pelli grasse,
la sua è rimasta perfetta, la mia si è asciugata in tempo record e la Coach del benessere continuava a dire
 "hai la pelle assetatissima!!!
Bevete questa tisana che vi darà una fortissima forza energetica per tutto il pomeriggio!"
E me ne versa un po' in un bicchiere dove rimmarrà fino la fine dell'incontro!
Dalla faccia di Cla' potrete ben capire che mentre io mi destreggio tra selfie e chat di gruppo per la festa dell'avv. Tiffany la Coach continua a parlare dell'importanza delle creme, della nutrizione della pelle, dell'assunzione di tisane e frullati almeno 5 volte a giorno...

Eliminiamo la maschera e si continua con dei gel e creme contorno occhi uno a destra e uno a sinistra, la morale della favola è che uno ha fatto effetto davvero mentre l'altro no...
un punto a favore per il gel
se non fosse che una volta visto il prezzario poi cosi figo non è!

poco prima dell'inizio dello spalmamento della maschera è arrivata la Nipotina della Coach che non ha smesso un attimo di dire
FRULLATO
FrUlLaTo
fRuLlAtO
Fruuuu

EBASTAoTIFRULLOiOOOOOOOOO

No, non gliel'ho detto semplicemente perché è arrivato pure il frullato che ovviamente Cla' ha bevuto.
il frullato si beve, non si mangia
dunque
la Coach
doveva dirci
"Domani Beviamo insieme!"
Ci saremmo preventivamente comprate un tramezzino!

Arriva il momento Clou...
il regalo per noi
la pesata sulla super bilancia che pesa pure le viscere
e dopo i beveroni rifiuto anche questa offerta e vado avanti.

"ma tu dici no a tutto Signorina!"

Io vorrei solo concludere la pulizia del viso!

"conosco già il mio peso, grazie lo stesso comunque!"

So perfettamente che i regali non si rifiutano ma 45 minuti per pesarmi non mi sembrava proprio il caso!!!

Dopo ulteriori Bla Bla Bla
la Pulizia è finita andate pure via
prima lasciatemi dei numeri di amiche che potrebbero essere interessate...

Che faccio, uso delle persone a me care o cerco in rubrica qualcuno di molto antipatico e affliggo a questa la pena dell'interminabile pulizia del viso???

Vendetta o Piacere?

Questo è il risultato finale

Che dite, la nostra pelle è più luminosa, idratata, fresca, morbida???


 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...