martedì 15 luglio 2014

Diludendo

E siamo arrivati al dunque.
Nonostante abbia tenuto il controllo, nonostante abbia evitato ogni cattiva parola, i fatti si ritorcono contro.
Potente arma facebook.
Ci fa sentire padroni del mondo.
Con un click possiamo eliminare e addirittura bloccare una persona.
Il messaggio è chiaro.
ciao


Non conti nulla!

Sei stato eliminato.
Ma qua non siamo al grande fratello.
Questa è la vita vera e tu mi hai eliminata per la seconda volta.
I bei gesti? Non contano.
Solo un dito puntato contro
Solo fango sul cuore di chi ti vuole bene.
Da tutti
Senza una difesa.
Nel silenzio ho letto e nel silenzio mi sono chiusa nelle lacrime della sera.
Perché nessuno puó capire il dolore.
Nessuno prova quel bene che è stato
Preso
Appallottolato
Stracciato
Buttato a terra
Schiacciato
Ridotto in mille pezzi
E ributtato nel cuore.
Forse sarebbe stato meglio sputare odio almeno mi sarei riuscita a dare una spiegazione.
Mi sarei data la giusta colpa.
Invece eccomi qua a prendermi messaggi in cui mi viene rimproverato di essere pessima, una cattiva persona, ingiusta, poco sensibile.
Ancora una volta sentirmi dire che voglio il male di un'amica.
Mi spiace per tutti voi.
Ma non avete capito un cazzo.
Scusate la brutta parola ma dalla delusione oggi nasce la rabbia.
Rabbia perche sono una deficente a continuare  a voler bene alle persone. Dare tutto e ricevere schiaffi.
Non chiedo che mi venga rivolto lo stesso trattamento. Io faccio le cose col cuore perche penso che la persona davanti a me se le meriti, ma porca miseria nemmeno continuare ad essere presa in giro in questa maniera..
Va bene che
Piu si è buoni più si é c.....ioni....
Ma un attimo di buon senso.
Poi rifletti e pensi.
Ma chi me lo fa fare?
da oggi vorrò bene sono alla famiglia e agli animalini
E cosa ti senti dire?
"Poi diventi come la mia ex vicina di casa che viveva per i suoi gatti era scontrosa con tutti tranne quando stava con loro che la vedevi con gli occhi dell amore, la odiavano tutti!"
                       Esticavoli!
Quella è furba altro che, almeno la odiavano con cognizione di causa!!!
Dico io. Fossi cattiva e odiata... peggio per me... ma non che ti do il cuore e tu mi dai un calcio nel sedere!
A questo punto meglio essere antipaticamente odiose.
Almeno non mi ritroverei triste e sconsolata a chiedermi perché.
Non si finisce mai di imparare nella vita e dato il male credo di non averlo ancora capito...




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...