venerdì 7 novembre 2014

#Liebster blog (trovare tra le bozze un post carino!)

Ma com'è bello trovarsi un "passa da me" tra i messaggi???
Bellissimissimo!!!
Dopo versatile blogger ecco che arriva:
Grazie Mirtilla
che me l'ha assegnato per l'entusiasmo che traspare dai miei post
Qui la prova che non dico una bugia :) the winner is
Questo premio viene dato ai blog con meno di 200 follower, Voi quanti siete?
34...OOOK! ci rientro alla grande...
Pochi ma buoni (ProvEUrbio da mettere a Eu per la rubrica del Venerdi... Oggi è Venerdi... Goduriaaaaa!!!)
Come tutti i premi viene assegnato con un regolamento ben preciso:

  1. Ogni persona deve raccontare 11 cose di sè.
  2. Deve rispondere ad 11 domande che gli ha fatto chi gli ha dato l'award e inventarne altre 11 da sottoporre ai blogger che vorrà premiare a sua volta.
  3.  Scegli 11 blogger da premiare ed elencali nel tuo post.
  4.  Dì loro che li hai premiati.
  5.  Ricorda, non puoi ridare l'award a chi te l'ha dato.
Ora, Volete risentire per l'ennesima volta 11 cose su di me... oppure vi metto i link dei post che parlano di me???
3
2
1
GOOOOOOOO
Recicliamo i primi sette da versatile blog:
  • Amo i gatti, MA VAAAA???
  • Più che versatile... LUNATICA
  • Disordinata
  • Fantasiosa
  • Voglio scrivere un libro
  • Amo il mare
  • Mi sono laureata per la gloria...
 continuiamo con altri 4
  • Rido e sorrido sempre
  • se una persona mi va antipatica non riesco a fare la gentile
  • piango per qualsiasi cosa
  • sono di indole NEVROTICA!
FATTOOO!

ora rispondiamo alle domande della dolce Mirtilla...( sono dolci i Mirtilli???)
1. perchè avete deciso di aprire un blog?
Non c'è un perchè particolare, ad agosto scorso il mioChef mi ha regalato il mio fedele samsung galaxy next e ho trovato l'app di bloger che mi ha facilmente permesso di creare "Piccolissima Nini For Chef" all'inizio non volevo dirlo a nessuno, poi essendo una chiacchierona l'ho detto a Chef. Non è comunque legato a facebook se non come dei link che posto ogni tanto sulle bacheche di amici fidati e qualche volta sulla mia...
Questo è il mio primo post
2. qual è il vostro sogno nel cassetto?
Ma magari averne solo uno!!!sono una risrva di sogni e speranze!!!Non uno in particolare... ho un blog di sogni :)
3. quello che fate attualmente come lavoro rispecchia i vostri sogni o vi permette solo di pagare le bollette?
Come traspare da molti miei post, lavoro in un negozio di telefonia.Mi è sempre piaciuta la tecnologia, ho sempre avuto mille telefoni tra le mani e mi sono sempre informata sulla convenienza di un gestore rispetto a un altro. Il mio lavoro lo pratico all'aria aperta, al mare, sono un istruttrice di sub, però questo mio nuovo lavoretto mi piace molto molto
4. c'è qualcosa di importante nella vostra vita che rifareste di sicuro o che non rifareste mai?
Rifarei tutto esattamente nella stessa maniera, sia le cose belle che le brute, sia il bene che il "male" . Non mi priverei del mio mare e delle mie stagioni, del mio amore, della mia famiglia delle mie scelte!
5. quanti libri leggete in un anno?
negli ultimi anni davvero pochi... al massimo 5. per me che adoro leggere non avere il tempo è un problemissimo. per fortuna ci sono i blog che mi permettono di leggere un sacco di libri a puntate, le vostre vite!!!
6. avete uno scrittore "culto" di cui non vi perdete neanche un romanzo? 
Eu e Puff valgono???
MMM, forse no... non ho uno scrittore fisso!
7. qual è il libro che più avete amato? e quello che proprio non consigliereste a nessuno?
un libro nel cuore? Cuore di gatta di Licia Colò e il suo continuo, l'ottava vita. chi ha un gatto e legge questi due libri non può che riconoscersi, rispecchiarsi, emozionarsi  e piangere.
Non ho un titolo da buttare, solitamente se non mi piace l'inizio non vado avanti!
8. mare o montagna? città o campagna? dove vi piace più trascorrere le vacanze e vivere?
MAREEEEEEEEEEE... sempre solo mare!!! e poi una casetta nelle campagne in periferia, come quella dei miei genitori!
9. avete animali domestici o ve ne piacerebbe averne uno?
SE ho animali??? ecco la risposta!
Comunque le più amorose ora sono Trilly e Semola...(l'ultima tiene un blog tutto suo!!!)
10. vegetariane o onnivore?
Onnivora che non mangia frutta e verdura!
11. qual è il vostro piatto preferito?
Le lasagne :)


TROVARE TRA LE BOZZE UN POST CARINO...
 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...