lunedì 18 settembre 2017

***Tu,sai chi sono?***

Sono quasi sicura che se dovessero farti delle domande su di me non sapresti rispondere.




Un po' perché ho poche cose "preferite" un po'  perché  di me ne abbiamo parlato ben poco.
Se ti dovessero chiedere di descrivermi cosa diresti?
La tua descrizione quanto si avvicinerebbe alla realtà?

Curiosità.

Forse è  proprio perché  nessuno ti ha mai fatto questa domanda che non hai idea di chi sono io.
Nessuno ti ha fatto soffermare su ciò  che faccio, dico, amo.
Non voglio essere io a dirtelo, spero che tu un giorno ci possa arrivare da solo.
Spero un giorno di sentire la tua voce che mi racconta... cosi per caso... come ogni cosa bella che arriva quando meno te l'aspetti.

Credo di esserlo stata anche io... una cosa bella.
Credo di essere una bella "cosa".


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...