giovedì 26 gennaio 2012

Sogno o son desto?




il sogno di ieri notte? portavo a casa di mia mamma 4 gatti, semola, due fratellini neri e uno colorato che chiamavo "quindi" dapprima ero in una casa, quella di mia nonna mi pare, con tanti parenti, avevo paura di fare vedere i gatti a mamma cosi li tenevo ben nascosti, poi in macchina, e li sono stata scoperta, anche perchè non trovavo quindi e lo ha trovato mamma vicino a lei. poi siamo passati davanti alla casa vecchia, LA MIA VERA CASA, io volevo scendere ma mamma mi ha ricordato che non era piu' nostra... ho pianto tanto... e mi sono svegliata piangendo! però i gattini li ho tenuti :)

Come promesso ho riportato il mio folle sogno :)



Cara Futura...il sogno ti vuole dire una cosa molto importante e cioè...la vera casa... la casa è sinonimo del maschile e ciò che c'è all'interno è il femminile ( come l'arrediamo, come ci si prende cura...) Tu l'hai vista dall'esterno al chè come se fosse lontana, irragiungibile al chè il maschile... vedi l'autorità che non hai superato del padre es.. e lo trasferisci nell'altro al chè nel marito e nel fidanzato dandole troppa importanza e deleghi a lui il benessere della tua persona dipendendo da come si propone con te e tu adeguando il tuo stato d'animo di conseguenza. Gli animali ti riportano con i piedi per terra.. al chè ti dicono di ridimensionare... troppe le paure... al chè le paure ci portano a fare troppo di tutto es. a esagerare, a soffrire, a nasconderci... a non dire a non fare.... 

Il fatto che a tua madre le nascondi la presenza dei gatti e lo scopre da sola è sinonimo che nascondi troppe cose per paura che ti contrastino .... La tua vera casa non è al chè l'altra dove vivevi o dove vivevano i nonni etc... ma la tua dentro... riprendi la tua femminilità e ridimensiona il tutto. 

I numeri che mi hai dato sulla lettura degli angeli stanno a significare che:
Resta positiva. Tutto quello che stai pensando in questo momento si sta realizzando, perciò assicurati di stare pensando solo a quello che desideri e non il contrario. Affida ogni paura a Dio e agli angeli.

Gli angeli sono con te. Gli angeli ti mandano tante rassicurazioni.... al chè rassicurati. Loro hanno ascoltato la tua preghiera e ti stanno aiutando.

Sei sulla strada giusta e i risultati andranno oltre le tue aspettative! I numeri che mi hai dato sono un segno che la Divina magia ti sta sostenendo e offrendo nuove opportunità.
Angeli ---------oooOOO0OOOooo---•.¸¸.• 
aloha immi ruah a te! ♥♥♥.¸¸.• Margie



3 commenti:

  1. Io credo tantissimo negli angeli...E c'è stato un periodo in cui non leggevo altro che libri sull'argomento!

    RispondiElimina
  2. A dire il vero non mi convince tanto.
    La casa maschile e il dentro femminile...mmm

    perchè di solito quello che sta intorno è femminile e quello che sta dentro maschile...... proprio per antonomasia.....

    RispondiElimina
  3. Passo per un salutino, ciao :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...