lunedì 9 gennaio 2012

Tortellini del mondo!

Cosa vi aspettate ora?
Un bel post culinario?
Una bella ricetta con protagonisti i tortellini? Credete mi sia fatta influenzare del mio Chef?
NOOO!
RASSERENATEVI!
A me basta la descrizione di "A cena con Ale " di Spicy per non scriverne un'altro!
Non vorrei mai e poi mai essere recensita nei vostri blog come una:
Spacciatrice di ricette di tortellini panna e piselli con prosciutto a cubetti... 
nuvel cusin (della serie scrivi come parli!)
Ieri notte mi sono addormentata sognando 


OMBELICHI
Uno stranissimo sogno in cui volevo togliere qualcosa da un ombelico ma non si capisce cosa visto che l'unica sporgenza era uno spago.... bo, forse una pesca della speranza ?
Chissà cosa significa!
Ombelico di mia cognata :)

OMBELICHI
Qualcuno ci ha scritto una canzone, 
qualcuno ne ha fatto un arte. 
Penso ai piercing, ai tatuaggi, al taglio del cordone ombelicale.
Chi di noi non si guarda l'ombelico?
C'è chi impazzisce per l'ombelico!
Io che sono una buona forchetta, per quanto possa digiunare, mangiare poco, dimagrire, ho sempre un pochino di pancia e il mio ombelico sembra un piccolo vulcano!

Ci sono invece le ragazzine d'oggi che hanno la pancia piatta, le ossa del bacino sporgenti e un piccolissimo ombelico.

Ci sono le quasi mamme che invece lo hanno quasi in fuori nella loro tonda pancia, che belle!

Ci sono i papà che invece hanno una foresta di kelp all'interno del loro ombelico!
Provate a mettere a un uomo un maglione senza la camicia... tra i pelazzi troverete MATASSE di lana!
3... 2... 1... Via
Alla caccia al tesoro perduto :P

Poi ci sono gli ombelichi a tortellino. ne fuori ne dentro... a metà strada.
Mi piace l' ombelico a tortellino!!!

E voi che ombelico avete?

Nel prossimo post vi parlerò dell'arte di crearsi i discorsi da soli e del panico paura nel centro wind a un giorno dallo scadere delle promozioni...
(incongruenze fra sorrisi+ parole e PENSIERI!)



4 commenti:

  1. Ti dirò... l'ombellico è una parte del corpo umano che mi ha fa un pò senso... da sempre!

    RispondiElimina
  2. Anche io non ho un buon rapporto con il mio ombelico, guai provare a toccarmelo, divento una iena!

    RispondiElimina
  3. L'ombelico a tortellino? Buahahahaha! Mi hai fatto scompisciare!

    RispondiElimina
  4. A me piace il mio ombelico, tutto dentro ma non e' grande. Guai a chi me lo tocca, non lo tocco neanche io... Mi fa senso e mi viene la pelle d'oca... Brrrrrrr.....

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...