mercoledì 20 giugno 2012

sorry!

La capa ha avuto la pupa, il negozio grava sulle mie spalle!
con tutti i suoi clienti... abitudinari o no...
una pilllola:


<salve vorrei un telefono per una persona anziana>
"Eccoli signora"
<e quanto costano?>
"69 € e 84€"
<e quanto le farebbe?>
"69 e 84"
<perchè ero già venuta una volami avete detto di tornare, poi noi veniamo sempre qua!>
"se viene sempre qua,signora, sa che sono solo una commessa e non posso cambiare prezzi"
<no va be... viene mio marito e i ragazzi!>

Mio fratello e mia cognata si sposano il 23...
non è più cosi lontano il 23
è Sabato... quello che deve arrivare, tra 3 giorni!
l'abito alla fine ce l'ho... 
anche se dovro' tornare in quel negoziaccio dato che hanno fatto una bella cavolata...
non ci voglio pensare sennò divento viola
Ceretta, unghie e poi
una maturanda che necessità del mio aiuto
e mi sembra di tornare indietro nel tempo
Quando hai l'ansia perchè devi finire la tesina e il tempo a disposizione è sempre meno!
"Quest'anno secondo me mettono la crisi come attualità e montale di letteratura, prepariamo qualcosa?"
NOOOO... ti pare... a vuoto....
Di cosa vogliono discutere durante il tema?
Giovani e crisi
Montale
il solito tema sulla persecuzione ebrea 
...

Vi giurissimo che riprenderò a seguirVi!
PRESTISSIMO!

e non dimentichiamoci della Super nonna...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...