Un sabato come un altro, 
la mattina a lavorare e poi pranzo rilassante a casa... 
Il pranzo è rilassante... 
Il post meno, Si festeggiano 3 persone stanotte!!! 


C'è un metro di focaccia da imbottire e non so quanti tramezzini da tagliare!
 Mamma versione chef catering inizia a impartire ordini! Primo compito: Taglia l'insalata. 
Troppo grossa,troppo fine,cosi no 
Uffffffff 
Secondo compito: spalma maionese... Finita... 
Terzo compito: vai a comprare la maionese! 
Quarto compito: riprendi a spamare! 
Tagliare a quadratini la focaccia 
Gonfiare i palloncini 
ora giù a sistemare 
Squilla il telefono whatsapp 
Mia cognata che mi informa: 


Aaaaaaah Non ha macchina e nipotina ha la febbre. 
Corri a prenderla. 
"Ora sistemiamo cantina!!!"
Dico sorridendo
"Io devo comprare i palloncini le calze e le medicine alla pupa andiamo veloci!!!"
 Aaaaah Tu sei matta!
il quadro è questo:
Torte e bambina in macchina, mamma che sclera a casa solaaa 
Torniamo a casa ora! 
Nel frattempo mamma ha lavato tutta casa e si scende giù 
Tema 
Verde acido e fuxia tutto ben sistemato tavole imbandite palloncini gonfi bandierine attaccate al soffitto. 
Usciamo.
Palloncini verme (più fallici che vermici) a indicare la strada 
Esplosi al nostro passaggio probabilmente 
Morale 
La metà degli invitati si è persa. 
In meno di nulla si fanno le sette e riusciamo a tornare a casa con tutte le commissioni portate a termine.
Nel frattempo mio fratello si rende conto che il pc con il karaoke ha deciso di non accendersi e mentre lui si ruba la doccia io sono alle prese con il dos a dire parolacce a non finire! 
Arrivano i primi invitati e io sono in bagno che trucco cognata e la mollo per accogliere Zio e una ricca busta di kiko.


Regalino per meee!!! 
Fantastico regalo come poter non usarlo subito? Finalmente siamo pronte e gli invitati arrivano con fatica e senza palloncini! 
La musica c 'è, il cibo pure e anche le bibite! 
È qui la festa! 
Le torte sono delle vere opere d'arte

 Non credete?
 E il meglio deve ancora venireeee...
La mia arriva a mezzanotte:) Io mica sono nata il 25 maggio!

ARRIVA LA MEZZANOTTE
E questa è la mia torta


Se sei arrivata fino qua magari vorrete anche sapere cosa ho ricevuto...
Giusto???
non vi annoio ulteriormente con la descrizione di ogni regalo, basta la foto :)
la catenella con cane e osso sono il decoro del portafoglio occhiblu

Regolo di Chef
BUON 30° COMPLEANNO A ME :)