venerdì 3 maggio 2013

Maggio

Finalmente Maggioooo!
il mio meseeee.
Su Istagram sto facendo un giochino, in realtà ho partecipato a un gioco uguale anche a Dicembre,
altro mese che attendo con sentimento
NATALEEE!!!
Ecco qua di cosa si tratta:
Chi lo crea per ogni giorno crea un tema e tu fai la fotina :)
j'adore!
Perchè Maggio è il mio mese?
bhe',
io a Maggio ci sono nata, e poi le giornate si allungano e arriva il caldo ma ancora non afoso, vivrei 12 mesi di Maggio... sarei vecchia di millemila anni e festeggerei il mio compleanno 12 volte...
WOW
un sognoooo!
Avrei 360 anni ma comunque sarei giovane, bella e...
taaanto modesta!!!
In realtà quest'anno soffierò un altra 
TRAGUARDOCANDELINA
dopo i 
18
i
25
la
laurea
30
Chissà come sarà la mia torta quest'anno...


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...