martedì 4 giugno 2013

*** passione Gratis!***

Avete presente la trasmissione su Real time?
quella con le fisse strane???
chi collezione bambole, chi è pazzo per la spesa chi conserva di tutto...

Io credo di aver trovato la mia fissa...
Trovare offerte su deplian, li prendo tutti, sfogliare i cataloghi on line, mi sono fatta la scheda prepagata, farmi arrivare omaggi a  casa e perchè no, anche in negozio!!!
ho scoperto un sito tramite facebook,
campioni omaggio gratuiti si chiama
trovi tutti prodottini in prova o in regalo.

Ho già ricevuto un sacco di cosette:
un quadernetto con i provini dei profumi Gucci uomo donna
braccialetto rosa IDEALIST

due campioncini nescafe

fondotinta bottega verde (regalato a mamma, troppo scuro per me)

la box di benvenuto di bottega verde

tanti bagnoschiuma acquolina

E anche delle creme che ho già usato!
Poi questo sito ti da anche delle dritte per andare a cercare i campioncini nelle farmacie o nelle profumerie!
J'adore!!!
Visitatelo!!!

E cambiando discorso???
Siamo già al 3 Giugno e qui ancora non arriva il caldo!
ACCidentiiii!!!

Domani una prossima puntata di 
"Clienti indisponenti"
e
"darsi delle arie in famiglia"


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...