domenica 23 giugno 2013

Week end

Inutile dirvi che l'ho sospirato questo week end in campeggio!
Sabato mattina risveglio agitato, la sveglia nn ha suonato per fortuna il mio orologio biologico si è azionato!
Non ho perso un attimo e ho fatto il più possibile!
La giornata???
Nuvolosa!!!
Non mi interessa niente, io DEVO andare in campeggio con la mia tendina.



Pranzo e preparazione della macchina.
Recupera Chef e
VIAAAAAA
Certo ha fatto più caldo in settimana però chissenegrega!
Svegliarsi baciata dal sole di mattina presto non ha prezzo, anchr se poi togli fuori il muso e il sole di nasconde!!! Io il cpstume l'ho messo e anche il super abbronzante gelee della bottega verde  e dopo pranzo il sole è arrivato!!!
Goduria!!!

Vi saluto con il musino arrossato e facendo gli auguri di buon primo anniversario a fratello e cognata
<3 <3 <3


Ecco a voi qualche scatto :)
spiaggetta del campeggio
luci di Alghero

Ci sono i cuccioli di picchio!



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...