domenica 9 giugno 2013

recupero recupero recuperooo

LO SOOOO!
L'ho rifatto di nuovo,
Non ho mantenuto la promessa,
ma avevo nipotina a casa e non ho potuto fare a meno di stare con lei notte e giorno!!!

Vi avevo preannunciato una storiella di clienti stravaganti...


Eccola!
Arrivano al banco in 4,
due serbe, un americano e un'italiana che avrebbe dovuto tradurre in inglese.
mi chiede le tariffe, le espongo e Lei???
Non mi capisce!
Rispiego e lei non convinta traduce...
Dopo più di mezzora e una fila enorme dietro di loro mi annunciano
"NE FACCIAMO UNA DI SCHEDA!"
La tipa serba mi da il suo documento...
IN SERBO!!!
Dico
"mi scrivi almeno il tuo nome in lettere latine???"
Comincia a scarabocchiare su un foglio, riscrivo ma erratamente perchè fa una lettera che a me pare una G di gatto e invece è la
FUUUSIOOONEEEE
di una L e una J LJ
Si infervora,
non ci vedo più,mi innervosisce questo suo atteggiamento,
Bella mia, non è che vieni qua e mi dai un tesserino scritto in geroglifici quadrati, triangoli e lettere per me inesistenti e pure ti metti a parlocchiare nella medesima lingua contro di me, ti faccio tornare a casa correndo!

Mi limito a far presente alla traduttrice che non era mia intenzione farla adirare, che stavo SOLO facendo il mio lavoro!!!
Alla fine dei giri dopo un ora di orologio ho anche piazzato la tessera sul telefono, in serbo, spiegato l'offerta internet e se ne vanno!
In quattro per una scheda del cavolo???
maccheca***

Torno a casa e l'ultimo dialogo con la civiltà è questo:
Hai scorreggiato?
SI!
Mà che schifo!!!
Cosa vuoi, guarda che è solo aria!
Si ma è aria di M**** rilasciata davanti alla mia faccia!!!

Questa domenica è andata, tra una spesa, ho comprato il box hard disk nuovo per cause di forza maggiore e passeggiate al parco tra le bancarelle di associazioni di beneficenza,
una domenica di giugno che come sempre ultimamente non sapeva per nulla di 
ESTATE!!!

E voi?


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...