venerdì 10 gennaio 2014

parimpampu... eccomi qua

L'aria Natalizia che evapora da ogni angolo mi fa venire in mente che non vi ho parlato per niente del mio Natale!

Non ho perso lo spirito, non mi sono fatta trasportare dalla maledizione del Natale perduto, solo ho usato tutte le energie per cercare di decorare al meglio la casa con l'aiuto di mia cugina, l'Avv.Tiffany  per l'esattezza e la sera ero troppo stanca per poter aggiornare il blog...
Avete ragione, sono sempre più assente.
Vi faccio una promessa per questo 2014
SARò PIù PRESENTE!!!

Dopo questa premessa di promessa, mentre tutte parlate di SALDI io vi faccio vedere un po' delle mie decorazioni  e vi riporto un po' indietro nel tempo,complice la mia nuova Yankee candle versione Natalizia alla cannella acquistata da Coin con un super sconto
YEEEEE!

Dicevoooo, le decorazioni, iniziate da presto quest'anno e devo dire che siamo rimaste mooolto soddisfatte.
Abbiamo creato degli alberi con i giornali e pitturati di oro e brillantini,
raccolto erba e fatta decorazione del camino e ghirlanda da invidia a tutti i fiorai, tutta la decorazione verde con le candele e i pacchetti dorati, l'albero di rami secchi con tutte le palline in cristallo, luci ovunque...
Avevamo ben 4 alberi!
Vi mostro qualche foto :)
Preparazione ghirlanda e camino:








Preparazione pacchetti:

gli alberi di giornale:

l'alberello di rami secchi:

L'albero di luci


L'albero della sala:

ne manca uno ma non l'ho fotografato... OPS!

domani torniamo, con ancora un po' di _Natale e la foto dei regalini!
LOVEEEEEEEE

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...