giovedì 23 gennaio 2014

Youtube & shopping compulsivo

In qualche post fa ho parlato della mia nuova fissa,
le candele Yankee Candle.




Gironzolando su instagram mi sono imbattuta in tante ragazze che ne mettevano foto esaltandone le profumazioni, cosi il fatto di averle trovate alla Coin a prezzo scontato mi ha esaltato parecchio!
Un po' come quando scoprii la Essence da OVS...
Non ho mai ringraziato e salutato in pubblico la simpatica amica che come commento in quel post aveva detto:



Grazie Patalice, magari ti fai due risate anche con questo post!!!
Comunque...
Dopo averle viste e fotografate, il giorno dopo non ho potuto fare a meno di tornarci e comprarne qualcuna, tra le tante la giara grande al tea bianco che è fantastica!
Ne ho prese per me e per Cugina, piacciono molto anche a lei.
Decido di comprare anche le Tartle pensando fossero mini candeline, sempre un po' a me e un po' a lei.
Qualche giorno dopo:
tidin (il mio telefono squilla!)
"come si usano le candeline piccole???"


Inizia cosi la mia ricerca su youtube per scoprire come si usino queste benedetta Tartle...
La prima ragazza che ho trovato è lei:

TheGilmoreaddicted

Già con un nome cosi si è aggiudicata la mia iscrizione al suo canale, adoro le ragazze Gilmore!
La mia Guru!!!

Ti seguo , sarò la tua stolker cibernetica ;)

Da lei apprendo che:
a)Non ho comprato una candelaaaa...
b)Ci vuole un brucia essenze...
Ora, lei ne ha comprato una mooolto carino in uno di quei negozi che vendono tutto a 1-2-3 € e consiglia di cercarne uno la o nei negozietti per la casa...
"Domani passo di fronte al negozio..."
L'ho fatto e ne ho comprato uno, pagandolo più dei previsti 2 eurelli... che se lo sapevo mi compravo la lampada della Yankee che al 50% costa uguale!!!
ECCHECCAVOLO!!!
Mi sembrava brutto andarmene senza prenderlo...
Vabe, que che fatto è fatto,
mica posso fare il coccodrillo...
il coccodrillo come fa???


Torniamo a noi!
Torniamo ad Alessandra che con il suo video ha aperto un mondo davanti a me...
ovviamente non mi sono fermata al video sulle candele e sono andata oltre, gli innumerevoli video sul trucco...
Fantastica!
Lei si prepara davanti alla telecamera e parla parla parla...
mi vien voglia di piazzarmi una telecamera addosso... io solitamente
parlo parlo parlo...
Cugina mi ha anche detto... "Perchè non lo fai anche tuuuu? potresti farlooo!"
Troppo impegno, già mi perdo con il blog!!!
Risultato???
alla Coin ho comprato altre candele,
mascara lashes go wild della Essence




Starò attenta a non schiacciarlo come il tubetto del dentifricio, imparerò dai tuoi errori!!!


e un Prime della catrice cosmetics

PRIME and FINE

Questo in realtà è stato un po' un errore, non volevo un prime viso, mi serviva una base occhi e mi sono fatta fregare dalla fretta,
lei usa anche quello della essence, io ho smesso di usarlo frequentemente da quando CarlitaDolce ha mostrato in un video l'inci segnalandolo come NEGATIVO... 
comunque ho comprato questo:





Ovviamente quando sono passata anche nel reparto casa per prendere le candele  un paraspifferi a forma di gatto mi guardava e mi diceva "sono qui per tua mamma,compramiiii!" non ho potuto resistere quei meravigliosi baffetti sui musini bianchi, complice la stampa enorme 
50%

Tutto questo giro è avvenuto in meno di 10 minuti tra uno scaffale e l'altro! 
Una follia!

Ringrazio anche Chiara Cardu  che con il suo simpaticissimo video_tutor tartle e brucia essenze mi ha fatto sentire proprio vecchia e retrograda dato che si vergognava di aver fatto un video da NON guardare perche lei a soli 22 anni entra a far parte del mondo dei BRUCIATORI DI TARTLE YANKEE CANDLE...
E io? Che imparo anche da te a 30 anni???
Cosa sono?
Come mi devo definire?


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...