giovedì 8 dicembre 2011

SFOGO!

Sono nera, Furiosa. incazzata, rabbiosa. nervosa.
Ho voglia di essere violenta, sfogo piangendo.
Non posso urlare. Sveglierei tutti.
Mi sento una cretina in effetti.
Amo ciò che non vuole essere amato, ciò che mi respinge. Continuo a credere in un amore perduto. Continuo a piangere qualcosa che non potrà mai tornare.
Prigioniera e prigione insieme.
Ti odio perchè non mi ami mentre io continuo ad amarti.
Mi perdo i passaggi, dimentico e tutto torna come prima, per due giorni, il tempo di saturare.
Ti sei di nuovo stufato. Non vuoi piu credere.
VATTENE se vuoi andare via.
VAI VIA....
E mi viene in mente una canzone, la si ascoltava insieme... ma tu non vuoi piu' sia una canzone per noi!



VAFFANCULO....SI... è COSI!




e se anche voi avete voglia di mandarci qualcuno  quel paese... questo è il posto giusto, fatelo conoscere a quanti più volete e permettete a chiunque di potersi esprimere, non censurero' nulla!





4 commenti:

  1. Oh no :( cosa succede?! sfogati, ma spero che le cose si riaggiustino. Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. il tempo è la migliore delle medicine. ho appena ricevuto una bella batosta da un caro amico quindi capisco il tuo stato d'animo

    RispondiElimina
  3. Una vecchia canzone di Baglioni diceva: "D'amore non se more ma se sta' male"... Ed è vero, ho i miei anni ma certe sofferenze non le ho dimenticate. Ora sfogati e urla, fa stare meglio. Non bene ma meglio.

    RispondiElimina
  4. uno sfogo è sempre utile.. poi le cose si sistemano e splende il sole... :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...