lunedì 5 dicembre 2011

Succede solo da Mondo WIND!

Entra in negozio una signora, più bassa di me, e si che io sono alta poco più un metro e 50cm... solite cose: botte piccola vino buono, si ma ce n'è poco....ahahahah che ridere... altezza mezza bellezza....e cosi via... gira per il negozio, mi punta, e chiede:
"Mi scusi, io vorrei un telefono da attaccare al muro, con l'autoparlante... piccolo tipo quello- indicando un cordless - ma con i tasti grandi mi'!"

1° se vuole un AUTO PARLANTE vada in una concessionaria e chieda una cugina di Harby il maggiolone parlante.
2° quello è un cordless e viene male che rimanga attaccato al muro
3° questi abbiamo, con i tasti grandi e il vivavoce
4° non era nemmeno il suo turnoooooo!


nuovo giro nuovo cliente, 
un signore con in mano un Blackberry nuovo di zecca modello 9000, si avvicina e mi chiede un paio di auricolari. Mostro tutto l'armamentario e lui lo snobba..."Noooo, questi sono come quelli che ho trovato nella scatola! " e sventola i suoi... piccolo particolare, sporchi di cerume :(
"io ne volevo un paio originali!!!"
Allibita rispondo: Più originali di quelli che ha trovato nella scatola del telefono con la scritta Blackberry su sfondo argentato non credo li possa trovare!" e tra me... nemmeno se li chiede a babbo natale... e visto siamo alla WIND... a NABABBO NATALE!


Ragazzotto di 20 anni, palestrato (all'inizio dell'allenamento va....), magliettina aderente sopraciglia rifatte moltissimo esordisce:
"Salve, io sono venuto il 6 di dicembre... - notare che siamo al 28 di novembre - per un contratto infostrada...sono passati 2 mesi e il tecnico telecom che è venuto a controllare la linea non è piu' tornato.è sparito!
1° non siamo la telecom
cmq provi a chiamare il 155, dice il mio collega che si sente chiedere: "E COSA è???" noooooo ma sono cose da dire dentro un centro Wind????

2°Non è che il tuo cane se l'è mangiato?
3°MA IL CALENDARIO LO CONOSCI


Vorrei passare a WIND!
OK! La portabilità avverrà in 4 giorni lavorativi! "si si, una settimana!"
"Ma no, oggi è lunedi, venerdi sarà wind!" "allora sabato mi offre un caffè se sono ancora TIM!" 
A parte il fatto che non sono io che faccio l'operazione, poi, se lo sa, cosa me lo chiede??? agrrrr mordiamoci la linguaaa! (però si è portato via il nokia dual sim :)

Mi aiuti lei che la sua collega brava nn c'è!
Esordisce una bionda disperata.
"Mi dica!!!"
"è successo di nuovo... Non sento mio marito!"
"ok- vorrei dirle- le cose sono tre:
1 lei è sorda
2 suo marito ha smesso di parlarle
3 ha il volume al minimo dei minimi.
Mi limito a un sorriso, prelevo il nokia dalle mani della signora. Chiamo il servizio clienti e... Magiaaaa schiaccia qui che il volume ritorna.


capelli bianche e un metro e ottanta di signore si fionda davanti a me... mi arrampico sul magico sgabello e ascolto...
"Io voglio che quando finisco i minuti gratis la wind mi blocca il conto in banca..."
Ah ah ah... E il curriculum a zelig non l'ha mandato???

Non mi regalate il telefono da 700€??? E che cazzo di offerta è?Di cosa cazzo parliamo? cazz bo... parole riportate papali papali...





.... e la storia continua...


4 commenti:

  1. le interazioni con i clienti sono sempre frutto di ricordi e storie da raccontare. Quasi mi mancano i miei di clienti di quando facevo la commessa... ho detto "quasi" ;)

    RispondiElimina
  2. ahahahahahhaha ma che gente c'è in giro?

    RispondiElimina
  3. hahaha!! anch'io ho lavorato in un negozio di telefonia (O2 in UK) e ne succedono sempre di tutti i colori. Ora, ovviamente, non me ne vengono in mente ... ah si, una storia ce l'ho: un tizio, anzianotto messo un po' male, entra con un dummy (un telefonino finto) e mi chiede se ho una custodia per il suo telefono... non sapevo se mi stesse prendendo in giro o se credesse veramente che il suo telefono era vero... chissa' se e' mai entrato per chiedere il perche' nn riuscisse a chiamare!! invece ad un mio collega e' capitato il tipo che si lamentava che il suo telefono non funzionasse.. peccato fosse un telecomando ahahha!

    RispondiElimina
  4. Ragazze... il mondo è bello perchè vario... o AVARIATO?;P

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...