lunedì 13 agosto 2012

Ferielle

Primo lunedì di ferie.
Prendete una caldissima giornata di agosto con 40°all'ombra, prendete un appuntamento alle 10.30 (saltato senza preavviso... alla tipa l'ho steccata al telefono quando mi ha chiamato ben 3 ore dopo).
Prendete mamma che è voluta salire al mercatino a comprare le uova,
Prendete ora il sudore, le vecchiette impalate i passeggini e i pelosi con kilometri di guinzaglio.
Prendete mia madre che non cammina, corre...
Questo è il primo giorno di ferie.
Che seguirà in cameretta al buio tra mal di testa e una lunghissima ninna... 4 ore di fila.
Avevo preventivato invece una settimana cosi
Passiamo allora a domenica.

Colazione casalinga
Pulizie...
Avrei dovuto fare le foto prima durante e dopo per montarle e presentare una puntata di "case da incubo"
Altra colazione al Bar.
Zuiki.. e... super acquisto saldi





Presto vi farò vedere come mi sta...
Decatlhon per cercare i racchettoni... alla fine abbiamo preso le ciabattine per Chef.
Finalmente maaareee
Nuvolette cattivelle ogni tanto tra noi e il sole ma non ci hanno distolto dall'acqua. I racchettoni da un venditore ambulante e via a divertirci...
Io non sono un genio con le racchette mmmaaa mi impegno...
Bellissima giornatina al mare.
Nessuna strana famiglia come quelle che solitamente io e il mio Chef troviamo.
Speriamo domani di stare meglio... intanto metto via tutte le cose per il camping di qualche giorno che andrò a fare con il mio Chef...

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...