lunedì 20 agosto 2012

Un buon buon compleanno

18 Agosto
Prendete 40° all'ombra
Prendete il sole sulla pelle
Prendete un surf in riva al mare bloccato da una bottiglia ancora
prendete piccole onde che lo cullano e ninnano le orecchie
Prendete il silenzio
Prendete la sveglia alle 8.00 (in enda fa caaaldo da presto!) e il sonnare solo dopo la mezzanotte
Prendete Me che unisco il tutto
Uniteci il mio cervello che mentre si rilassa pensa a cosa scrivere su questo post.

Giornata importante oggi, da titolo...
Il mio Chef compie gli anni!
31 anni
e allora
Viaaaa
Sotto il sole per la torta, un saltino a Santa Teresa, DESERTA...supermarket
una buonissima Saint onore', uno spumantino leggero
(Che dalla Crazy Family di Vino se ne beve anche troppo!!!)
e poi
di nuovo al camping, a prendere il sole, a fare il bagno, a giocare con Max a pescare e non prendere pesci!
volare

un tuffo dove l'acqua è piu blu
soooleeee
E doccia, una pizza per due nel ristorantino della sera prima, ci siamo mal fidati degli stessi signorini...
recensirò il locale un altro momento... ho già detto abbastanza sulla MATRICIANA del giorno prima, vi dico solo che io prendo la sarda e tra salsiccia e impasto passo la notte a bere... NOVITà?
Non ho bevuto per niente... il sale non lo conoscono!
Giretto super flash a palau e...
Torta con la crazy family
Auguroni ancora mio Chef !!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...