giovedì 30 agosto 2012

1 anno

Esattamente un anno fa scrivevo ilo primo post
blog mania
Non sapevo quanto, come dove cosa scrivere, nasce per gioco, complice il telefonino nuovo e l'app blogger. Il mio amore per la scrittura,il piacere di trasformare in parole ciò che vedo, vivo e sento.
Momenti in cui scrivere mi vien facile altri un po' meno.
Ed è un anno che Futura è in rete con le sue storie strampalate.
Con le sue giornate si no forse e le sue foto scattate qua e la.





In un anno ben 34 persone, Voi, hanno iniziato a leggermi e a farmi compagnia, in realtà sono molto di più i blog che seguo piuttosto che i follower, ma non importa. Sono sicura che crescerò.
Alla fine non parlo di nulla, solo di qualche esperienza, vacanza, vita
insomma di meeee...
Piano piano da spoglio e scarno Piccolissima Nini for Chef sta crescendo con sempre più widget, applicazioni, bottoncini, foto...
e allora mi Piccolissimo mondo:

4 commenti:

  1. buon comple-blog!!!
    34 lettori in un anno non sono pochi!Per dire, io ne ho una settantina e ho aperto il blog da una vita... ma non contano solo i lettori... conta l'emozione che ti da scrivere, il piacere di lasciare le tue emozioni "su carta", seppur virtuale... io l'ho sempre vissuto così il mio blog.. certo la condivisione con altri blogger e altri lettori è importante ma in giro ci son moltissimi blogger che sono solo "a caccia " di lettori .. a me non piace chi mi commenta il blog dicendomi " bel post! Ti seguo? Vieni a seguire il mio blog?" ..la caccia al follower mi par triste... continua così!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma si! in Blog mania e in altri post spiego che scrivere mi è sempre piaciuto, prima o poi vorrei farlo seriamente... ho iniziato ma ancora non continuato... un giorno forse finirò perchè solitamente non mi piace lasciare le cose sospese!!! il tuo blog è fantasticissimo, mi diverto un sacco nel seguirti ed ho deciso che semmai un giorno dovessi comprare casa ti inviterò in sardegna per aiutarmi :)
      Per il fatto io ti seguo seguimi anche tu... nel mio blog ci sono tanti bannerini per seguirmi e per votarmi cosi... perchè ogni tanto ricevere un mi piace ci fa "piacere". e con questo giro di parole ti ringrazio per gli auguri!!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...