martedì 4 marzo 2014

Biancaneve e l' UNO Nano!

io ho quella zia che tutti dovrebbero avere
o che magari tutti VORREBBERO avere
o meglio quella che tutte le persone con un minimo di fantasia e con zero manualità!


Io ho quella zia che la chiami il venerdi a pranzo
"Zia domenica mi vorrei vestire da nano di Biancaneve"
e ti risponde
"allora, devi procurare la stoffa per la casacca colorata e bla bla bla!"
Venerdi sera sei a cena da lei con l'occorrente e due pizze!
Non ti interessa se sei bagnata fradicia perchè una macchina ti ha docciato, l'importante è avere portato a destinazione la stoffa...
io ho anche quella mamma della quale non puoi farne a meno, 
quella mamma che ti dice
"io non posso andareee, ho tante cose da fare!"
protesta un po' e poi
ti misura e ti compra tutto portandotelo persino in negozio!

Io ho portato questo, 
Lei ha trovato il modello
sabato ho ritirato questo:


volete un particolare del viso?

nano alla guida

Come dite? le orecchie?
ora ve le faccio vedere.

orecchie da nano, per sentire meglio!

Come ogni nano che si rispetti avevo la mia dolce Biancaneve che non posso farvi vedere per adesso ma spero di riuscirci nel prossimo post!
Non vi nascondo di essere stata un nano infreddolito, l'unica parte al caldo il viso, con quella super barba finta.
Sono stata anche un nano preso di mira da un bambino armato.
Le donnine stavano spazzando i coriandoli lasciando incustodita una paletta in acciaio, il bambino killer l'ha presa e l'ha usata come mazza da baseball sulla mia testa... non potete immaginare il dolore e la mia calma nel pronunciare queste parole:
"Ringrazia che sei un bambino piccolo altrimenti avresti preso un bel calcione che ti sollevava da terra!!!"

E voi, da cosa vi siete mascherati????
(prossimamente il trucco da gatta.... miaooooooooooooo!)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...