mercoledì 5 marzo 2014

Ma tu, che nick sei?

Un post del genere l'ho già scritto,
ma voglio partecipare al contest di Puffola


Trovate il nel suo post tutto il  regolamento

Dunque dunque dunque,
vediamo un pochino...
Futura...
è il mio nick per voi, l'identità che scrive cavolate a raffica su questo blog.
Perchè nasce Futura?
la sua storia la trovate qui :)

http://amaliatrice.blogspot.it/2012/01/futura-sono-io.html

In realtà vogglio raccontarvi di tanto tempo fa, quando ero un'adolescente, bruttarella con la passione e il pc nel mondo.
Quando ancora non si conosceva facebook, e forse nemmeno c'era.
Quando esisteva una chat
logo preso da internet 

Qualcuno riconoscerà questo logo e qualcuno magari non lo ha mai visto.
Un mondo fatto di canali e stanze, alcune inaccessibili perchè bloccate, altre aperte  a tutti
qualche stanza stracolma di nick e op altre vuote...
Alle volte venivo invitata in qualche stanzetta,
Non conoscevo nessuno della mia città,
passavo delle ore a chattare
conoscere persone
scambiare
idee
io
ero 
halya
non Halya
ma
halya
non so da dove ho tirato fuori questo nick
è venuto fuori da solo e me lo sono tenuta!
magari qualcuno nel leggere questo post mi riconoscerà
magari nessuno si ricorderà
ma halya aveva una gran vita sociale si mirc
poteva trasferirsi a cagliari e avere buona compagnia
chissà, magari halya è il cognome di Futura :)




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...