domenica 17 agosto 2014

a zent'anni

Come ogni anno
Sassari si festeggia con una mega festa.
I candelieri
Già l'anno scorso ho raccontato di cosa si tratta dunque quest'anno non mi dilungo.
14 agosto 2013
Avv.Tiffany e gli amici in campo dalle 17.
Come non ho invidiato la loro prontezza d'animo non potete immaginarlo!
Io ho ricevuto un invito da un'amica per vederli dalla finestra.
Ora in 31 anni non mi sono mai posta il problema., non lo avevo nemmeno quest'anno ma una serata in compagnia fa sempre piacere...
Lei vive al centro.
Dove parcheggiare?
L'unico parcheggio dall'altra parte del centro.
Per arrivare a destinazione mi sono dovuta intrufolare tra la folla con borsetta e busta, nella busta avevo, 4 limoni dei vassoi, dolcetti e una bottiglia di Funtanaliras!!!
Ho maledetto il mondo intero.
Mi sono trovata davanti al sindaco e mentre tutti applaudivano il mio desiderio era dirgliene 4!
In secoli che si festeggia possibile si sia ancora cosi disorganizzati?
Non si poteva passare.
La gente accalcata.
I bambini schiacciati!
Riesco a uscire dalla calca e buttarmi su viette secondarie.
La casa è molto carina.
Io l'adoro.
Ne troppo grande ne troppo piccola. Bianca e ben arredata.
Con un arco a dividere la zona notte dalla zona giorno.
Tutto apparecchiato per il buffet e gli invitati soddisfatti.
a zent'anni Sassari
al prossimo anno!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...