mercoledì 6 agosto 2014

non mi va bene NIENTE...


Un po' 
seccata, disgustata, amareggiata, schifata,
con questo post porto alla vostra attenzione  le notizie che oggi circolavano nella mia bacheca di Facebook.
Solitamente non sono cosi...
suscettibile, 
mai cosi attenta,
ma questa volta Facebook mi ha colpita!


La prima notizia:
Ora, ascoltare lui, che parla di
"Gestione del panico"
è come se io mi mettessi a parlare di calcio
(non so nemmeno in quanti scendono in campo!)
Come se mi mettessi a far politica e conosco a malapena il nome del presidente della Repubblica.
Una cosa sconcertante, vergognoso.
mi vien da pensare, ha fatto un corso accelerato tra una causa e l'altra?
no perchè quando era al timone della Concordia, sempre che ci fosse, non era molto preparato...
ma forse era PRONTO
Si, a fuggire!!!
Buffonate, solo in Italia!!!
Che poi escano articoli come questo:

 per evitare false notizie certo non mi fa tirare un sospiro di sollievo

La seconda notizia:


 Ora, mi dite dov'è curvy questa ragazza?
no perchè se lei è curvy io sono una balena, ma di quelle grosse grosse eh?
quelle che non hanno fine!!!
Ho riportato l'articolo anche all'attenzione dell'amica Katia, autrice del blog
che spesso mostra degli outfit e dei consigli per chi come me ha qualche kilo di troppo...
davvero pero'! 
non per finta come questa ragazza, che si merita il Miss ma non CURVY!!!
Non siete d'accordo con me?
https://www.facebook.com/SketchAndBreakfast?fref=photo

Immagine gentilmente offerta da Felinia ,
visitate la sua pagina facebook  Sketch And Breakfast
e visto che ci sietre fate un salto QUI

Terza notizia
La peggiore, quella che mi fa rabbrividire, che mi fa paura

Ora, non ci caga mai nessuno,
la fibra ottica non c'è
la 4G non c'è
non abbiamo H&M
non c'è l'Ikea,
chi se ne frega se non ci sono soldi in Sardegna,
chi se ne frega se non ci sono collegamenti con la penisola
MA
Cosa fai, non affitti i cieli della Sardegna per
le esercitazioni israeliane?
Dico io,
non potete dimenticare che esistiamo anche quando ci sono avvenimenti di merda?
perchè dobbiamo essere il campo scuola per una guerra che uccide innocenti?

pessime notizie quelle che girano nell'aria,
c'è una puzza terrificante...

che schifo



1 commento:

  1. Dicevo.... Grazie per la citazione al mio blog... Sono comunque notizie "incredibili" e l'ultima è decisamente la peggiore :(

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...