mercoledì 27 agosto 2014

categorie

Chi di voi non conosce Pinterest?
Chi, tra voi, osa non usare Pinterest?
Forse perchè non conoscete Avv.Tiffany.
Lei ha una marea di bacheche e un oceano di pin.
"Guaaardaaaa.... te lo pinno subito!"
e' una frase ricorrente!
mi invia prevalentemente gatti e immagini natalizie
(chissà poi perchè!)
Lei non ha instagram perchè:
"è tutto mischiato! non c'è ordine!"
Lei con pinterest cataloga, divide, ordina!"
Sempre tutto perfettamente sistemato.
La sua borsetta? un contenitore di altre piccolissime pochette, ognuna con un preciso contenuto!
Anche la sua vita è come pinterest.
ogni cosa o persona ha il suo posto, il suo cassetto!
Netta separazione tra amici lavoro e famiglia.
E io per questo la invidio, 
perchè riesca a mantenere tutto ordinato anche li, dove giocano tantissimi fattori esterni.
per una volta vorrei che nella mia vita regnasse il suo ordine, mi piacerebbe avere le categorie
riuscire a chiuderle con delle porte stagne e poi dividere chi mi ama da chi mi distrugge.
Buona riflessosa_notte

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...