venerdì 8 agosto 2014

#lanottedeidesideri

Il post di oggi lo devo a 
che mi ha messo a conoscenza di un bellissimo evento che spopola il web
#lanottedeidesideri
immagine creata per #lanottedeidesideri


Chi, e dico 
CHI NON
chi non ha mai passato almeno una notte col muso per aria aspettando la stella cadente che avrebbe esaudito qualsiasi desiderio?
Per i più romantici ogni giorni è quello giusto,
ma
il 10 Agosto è la data prefissata.
La notte di
San Lorenzo
Una scusa in più per restare vicini vicini, al buio, in spiaggia, soli...
Da ragazzina non ne ho mai persa una, 
come dite?
Di Stella???
Ma no!!!
non mi sono mai persa la spiaggia, il buio e gli asciugamani umidi in attesa di quella stella... che puntualmente non arriva mai in quella notte.
pare che il cielo non sia più puntuale negli ultimi 20 anni!
Quest'anno, come quello scorso e quello prima ancora, il 10 non avro' per me una romantica spiaggia ma saro' da una qualche parte in quel di Peschiera del Garda.
(che tempo faaaa?)
Insomma.
Cosa desideriamo oggi?
Perchè a qualcuno è venuto in mente di chiedercelo?
I desideri si dicono sottovoce senno' non si avverano
E' la prima regola dei desideri.
Non dirli a nessuno!

Il Papa oggi ha desiderato per noi una cosa bellissima e l'ha resa pubblica su Twitter


Caro Papa Francesco, lo so che ci vuoi bene e nutro forte rispetto pero' da bambino non te l'hanno insegnata la prima regola dei desideri?
shhh, non si dicono!!!
il tuo Twitter lo legge tutto il mondo, mica sei come me che ho appena 64 followers e nemmeno mi degnano di lettura!
Ma torniamo all'evento, che viene definito dal suo creatore "gioco, forse ha ragione, quando si parla di desideri si tratta di giocare... trovate tutto il regolamento nel blog di Cervello bacato QUI e nella sua pagina Facebook QUESTA

Cosa aspettate?
avete già usato l'hastag #lanottedeidesideri ?

Non è difficile giocare e potete farlo su tutti i vostri profili per condividere il vostro desiderio!
OVVIAMENTE
io la prima regola dei desideri non la voglio surclassare dunque non svelero' il mio desiderio
ma ci sono cose che tutti vorremmo e che sono l'eccezione alla regola:
La pace nel mondo
il sorriso ogni mattino
il bene di chi ci ama
l'amore di chi amiamo
un fidanzato per l'amica single...
ehm ehm
mi sto facendo prendere la mano!

FORZAAA
#lanottedeidesideri
non è ancora finita!

2 commenti:

  1. Bravissima!!! Felicissima che anche tu abbia aderito.. adesso spam selvaggio fino al 10 con #Lanottedeideisderi

    RispondiElimina
  2. Ohh grazie per averne parlato qui e per partecipare :D :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...